Risorse

MAGLIA MILAN 2011 - 2012

 

 

 

La divisa del Milan calcio 2011-2012, la prima maglia (casa), la seconda (trasferta), la terza maglietta, la divisa del portiere. Inoltre informazioni sullo sponsor tecnico. Se le maglie ufficiali non sono disponibili, al posto della divisa ufficiale pubblichiamo le immagini delle magliette più probabili.

 

 

 

MAGLIA MILAN 2011 - 2012

PRIMA, SECONDA E TERZA MAGLIA DEL MILAN

 

Con la nuova maglia 2012 il Milan fa' un tuffo nel passato, infatti la nuova maglietta richiama  la tradizione e ricorda le casacche storiche del club, con le strisce rossonere molto strette e il colletto bianco. Inoltre, è presente una  leggera fascia tricolore ai lati per celebrare – nell’anno del diciottesimo scudetto – il 150esimo anniversario dell’Unità d’Italia.

A margine della cerimonia l’ad Adriano Galliani ha spiegato: “Ci è subito piaciuta la scelta di presentare la nuova divisa per la stagione 2011/12 attraverso un evento che, in diretta web, raggiunge contemporaneamente i tifosi milanisti in tutto il mondo. Quest’iniziativa è pienamente in linea con le strategie di comunicazione globale del club che è fortemente orientato verso i new media e presente sui principali social network. Ringrazio Adidas per aver realizzato ancora una volta una maglia davvero bella che coniuga in maniera brillante le più moderne tecnologie in tema di abbigliamento sportivo con la tradizione del Milan”. fonte passionemaglie.it

Seconda maglia Milan 2012 - davanti

 

Seconda maglia Milan 2012 - di dietro

 

Terza maglia Milan 2012

 
Copyright © 2024 BARITUBE - SSC Bari calcio, video, foto, notizie, forum. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.