MAGLIA CHIEVO VERONA 2014 - 2015

 

 

La divisa del Chievo calcio 2014-2015, la prima maglia (casa), la seconda (trasferta), la terza maglietta, la divisa del portiere. Inoltre informazioni sullo sponsor tecnico. Se le maglie ufficiali non sono disponibili, al posto della divisa ufficiale pubblichiamo le immagini delle magliette più probabili che circolano su internet.

 

 

 

 

 

MAGLIA CHIEVO VERONA 2013 - 2014

 

 

La divisa del Chievo calcio 2013-2014, la prima maglia (casa), la seconda (trasferta), la terza maglietta, la divisa del portiere. Inoltre informazioni sullo sponsor tecnico. Se le maglie ufficiali non sono disponibili, al posto della divisa ufficiale pubblichiamo le immagini delle magliette più probabili che circolano su internet.

 

nuove maglie chievo verona 2013 2014 ufficiali home trasferta terza divisa

La nuova maglia del Chievo 2013-2014 si presenta con sfondo e colletto giallo mentre le maniche sono totalmente blu. In alto troneggiano la scritta dello sponsor tecnico Givova e lo stemma del Chievo Verona. Sul retro troviamo il simbolo di Verona, la scala. In basso in posizione defilata il cavaliere clivense. La seconda maglia del Chievo Verona è di colore grigio con colletto di un grigio più scuro. Su di un lato una fascia verticale bicolore giallo blu. Nella parte centrale possiamo notare il cane rampante serigrafato. La terza divisa è metà di colore nera metà verde scuro.

 

MAGLIA CHIEVO VERONA 2012 - 2013

 

La divisa del Chievo calcio 2012-2013, la prima maglia (casa), la seconda (trasferta), la terza maglietta, la divisa del portiere. Inoltre informazioni sullo sponsor tecnico. Se le maglie ufficiali non sono disponibili, al posto della divisa ufficiale pubblichiamo le immagini delle magliette più probabili.

 

MAGLIA CALCIO CHIEVO 2013

 

 

Prima, seconda e terza maglietta del Chievo Verona. Prima maglia completamente gialla con maniche blu. Svetta sotto il colletto blu il marchio Givova. Più sotto, decentrato, lo scudetto del Chievo. Al centro della divisa lo sponsor Banca Popolare di Verona. Seconda maglia bianca con righe nere e maniche completamente nere. Terza maglia a quarti gialloverdi con colletto nero.

 
Copyright © 2024 BARITUBE - SSC Bari calcio, video, foto, notizie, forum. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.