MAGLIA JUVENTUS 2014 - 2015

 

 

La divisa della Juventus calcio 2014-2015, la prima maglia (casa), la seconda (trasferta), la terza maglietta, la divisa del portiere. Inoltre informazioni sullo sponsor tecnico. Se le maglie ufficiali non sono disponibili, al posto della divisa ufficiale pubblichiamo le immagini delle magliette più probabili che circolano su internet. In anteprima la nuova maglia casa della Juventus per la stagione di serie A 2014 - 2015. La maglia presenta le classiche righe bianco nere e precisamente 5 righe nere e 4 bianche. Il colletto è bianco con un filo di nero sul bordo. Le maniche si presentano nere. In alto troviamo il simbolo della Nike, sponsor tecnico e dal lato opposto lo scudetto dei bianconeri. In basso troneggia la sponsor ufficiale Jeep. La terza maglia avrà un colore verde acido con una riga nera sui lati. Colletto verde come i bordi delle maniche.

 

 

maglia home juventus 2015

 

terza maglia juventus 2015

 

 

MAGLIA JUVENTUS 2013 - 2014

 

 

La divisa della Juventus calcio 2013-2014, la prima maglia (casa), la seconda (trasferta), la terza maglietta, la divisa del portiere. Inoltre informazioni sullo sponsor tecnico. Se le maglie ufficiali non sono disponibili, al posto della divisa ufficiale pubblichiamo le immagini delle magliette più probabili che circolano su internet.

 

maglia juventus 2014 ufficiale home casa divisa maglietta

 

maglia juventus 2013 2014 home trasferta divisa maglietta nuova

 

Sono già state rese note le nuove maglie della Juventus per la stagione 2013 - 2014. Per quanto riguarda la maglietta Home per le partite giocate in casa la prima cosa che salta all'occhio è la dimensione delle strisce verticali che si sono ristrette, infatti contiamo 5 strisce nere e 4 bianche. Il colletto non dovrebbe cambiare rispetto alla divisa del 2012. Possiamo ammirare la parte di dietro della maglia Juventus. Il numero di Pirlo è inserito all'interno di un quadrato nero. Alla base dei numeri bianchi possiamo vedere gli scudetti della Juve. Grande novità invece per la seconda maglia che ricorda una polo tutta gialla con inserti di colore bianconero sul colletto.

 

maglia ufficiale juventus 2014 di dietro back

 

MAGLIA JUVENTUS 2012 - 2013

 

La divisa della Juventus calcio 2012 - 2013, la prima maglia (casa), la seconda (trasferta), la terza maglietta, la divisa del portiere. Inoltre informazioni sullo sponsor tecnico. Se le maglie ufficiali non sono disponibili, al posto della divisa ufficiale pubblichiamo le immagini delle magliette più probabili.

 

MAGLIA JUVENTUS 2012 - 2013

PRIMA, SECONDA E TERZA MAGLIA DELLA JUVENTUS

 

PRIMA MAGLIA JUVENTUS  2012 - 2013 DAVANTI

 

PRIMA MAGLIA JUVENTUS  2012 - 2013 BACK

L'11 luglio 2012 vengono presentate le nuove maglie Juventus 2012 2013. Le divise sono indossate da Mirko Vucinic e Arturo Vidal. La maglietta Home o da casa presenta vistose strisce bianconere. In alto troviamo lo stemma Nike, lo scudetto italiano e il simbolo delle Juve con sotto la scritta in giallo "30 sul campo". In un riquadro nero con scritte di color bianco lo sponsor Jeep. Da dietro le divise home hanno una curiosa pannellatura della maglia: riquadro bianco per il nome e riquadro nero per il numero. Da notare che mancano completamente le stelle. Nè tre, nè due, neanche una. Queste le parole di Andrea Agnelli:"Abbiamo deciso di togliere le due stelle perché per noi non vale più il conteggio che fa la Federazione".

MAGLIA UFFICIALE JUVENTUS 2012 2013 - TRASFERTA

 

La Nike ha presentato ufficialmente il completo da trasferta per la Juventus 2012- 2013. La divisa ed il pantaloncino sono di color nero. Nelle maniche sono presenti delle righe di color bianco. Al centro della maglietta è presente lo sponsor Jeep in forte risalto su sfondo bianco. Le divise da gioco hanno la scritta “30 sul campo” sotto lo stemma societario.

 
Copyright © 2024 BARITUBE - SSC Bari calcio, video, foto, notizie, forum. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.