GIOCO KEN SHIRO ONLINE

 

 

 

Il gioco Ken Shiro "il guerriero" versione flash online per tutti gli appassionati della saga manga giapponese. Negli anni sono usciti vari videogames per playstation ps, sega, PC.

Ken il guerriero (Hokuto no Ken) nasce in Giappone  nel 1983 sotto forma di manga sulle pagine di Shōnen Jump della Shūeisha, in 27 volumi. Gli autori sono Tetsuo Hara e Buronson, pseudonimo  dello sceneggiatore Yoshiyuki Okamura. Il titolo originale della serie può essere tradotto come Folca di Hokuto, Il colpo dell'Orsa Maggiore o ancora Il pugno di Hokuto. Protagonista è appunto Kenshiro, temibile guerriero.

In Italia Ken il guerriero arriva alla sua massima notorietà attraverso due serie animate (109 episodi la prima, 43 episodi la seconda), prodotte a partire dal 1984 da Toei Doga e Fuji Television e spesso riproposte da diverse emittenti TV locali. Sempre in Italia, nei primi anni 90 venne pubblicato un gioco di carte collezionabili ispirato all'anime, e il manga, ad opera della Granata Press, iniziando così, nel 1990, la diffusione dei manga in Italia.

Personaggi del manga:Ken il guerriero, Raoul, Toki, Jagger, Ryuken, Kasumi, Koryu, Shin, Rei, Yuda, Shu, Souther, Julia, Hyui, Shuren, Fudo, Juza, Rihaku.

 

 

 


MA SE CERCHI IL SITO DEDICATO SOLO AI MIGLIORI GIOCHI COIN-UP E CONSOLE ONLINE CORRI SU GFO - GIOCHI FLASH ONLINE! LI TROVI TUTTI LI'! CLICCA L'IMMAGINE OPPURE QUI!

Troverete tutti giochi anni '80 e '90 che hanno fatto la storia come ad esempio:


 

ISTRUZIONI

Nella schermata iniziale, usate la SPACEBAR per far apparire i personaggi; usate le FRECCE direzionali per scegliere il vostro lottatore e confermatelo con i tasti 1-2-3-4 della tastiera numerica. Nella fase di gioco usate le FRECCE direzionali per muovervi, saltare e parare i colpi avversari, e i tasti 1-2-3-4-5 per le combinazioni di colpi. Per avere la lista completa dei colpi a disposizione del giocatore scelto, durante il gioco premete la P.

 

 

 

 

 

 
Copyright © 2024 BARITUBE - SSC Bari calcio, video, foto, notizie, forum. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.