Indice
IL BARI DI CONTE
PARTE15
PARTE14
PARTE13
PARTE12
PARTE11
PARTE10
PARTE9
PARTE8
PARTE7
PARTE6
PARTE5
PARTE4
PARTE3
PARTE2
PARTE1
Tutte le pagine

IL BARI DI CONTE

 

La storia del bari di Antonio Conte. Filmato "documentario" che ripercorre il cammino del mister Antonio Conte alla guida del Bari;La parte 1 del filmato inizia dall'ingaggio di Conte pervaso dall'iniziale scetticismo fino alla fantastica e incredibile vittoria di Lecce. Gli altri video documentano la cavalcata dei galletti verso la serie A nel campionato 08/09 di serie B.

 

 


   ***DOC ITA LA BARI DI ANTONIO CONTE ***

Filmato "documentario" che ripercorre il cammino del mister Antonio Conte alla guida del Bari.La parte 1 del filmato inizia dall'ingaggio di Conte pervaso dall'iniziale scetticismo fino alla fantastica e incredibile vittoria di Lecce.

 

DOCUMENTARIO : AS Bari 2009 Verso la Serie A (David Giampetruzzi)

Otto anni di purgatorio cancellati dal formidabile campionato stravinto dal Bari di Matarrese, Perinetti, Conte.


TN7 Sport24giugno2009: La parola ai tifosi

All'indomani dell'addio di Conte al Bari, interviste di Claudia Carbonara ai tifosi in centro.

 

Conferenza Stampa Matarrese - pt 1

 

 TG 24-06-09: IL CASO CONTE, IL GIORNO DOPO

Rimpalli di mancanza di fiducia e di gratitudine nella querelle tra il Bari e Antonio Conte, ma cerchiamo di capire cosa potrebbe essere veramente successo. Alla base della rottura, forse, soprattutto lo smisurato orgoglio dei protagonisti.
Il servizio di Carmelo Palumbo.

 

Stralcio della conferenza stampa di Perinetti e Matarrese dopo il divorzio di Antonio Conte dal Bari.

 

TN7 Sport23giugno2009

Pagina sportiva di Claudia Carbonara.
Clamoroso divorzio A.S. Bari - Antonio Conte.
Punto della situazione di Michele Salomone, che ha assistito alla conferenza stampa alle ore 18 presso lo stadio S. Nicola.

 

TGR Puglia 22/06/2009: calciomercato AS Bari

 

Il mercato del Bari ruota attorno a Barreto

Servizio del TGR Puglia. Movimenti e voci di mercato, ma tutto ruota attorno alla riconferma di Paulo Vitor Barreto al centro dell'attacco biancorosso

 

Conte, Perinetti e Matarrese in riunione e Merchandising Bari

Perinetti è tornato dall'appuntamento con l'Udinese ed è allo stadio in riunione. Punto della situazione del merchandising di vari oggetti a sfondo biancorosso...

 

Il punto del mercato per la stagione in Serie A del Bari

 

Perinetti a cena con il DS dell'Udinese per Barreto e Obodo

 

TN7 Sport17giugno2009

Secondo giorno di campagna abbonamenti, superata quota 1000

 

Andreolli: "Roma, fammi giocare"

ll tempo è la cosa più preziosa che un uomo possa perdere. E' probabile che Marco Andreolli, da ragazzo di cultura, conosca Teofrasto. Comunque il concetto ce l'ha bene in testa. Lui di tempo ne ha già perso abbastanza, e non certo per colpa sua. Un anno e mezzo fermo, diremmo inchiodato, per problemi alla
schiena dovuti ad un'ernia inguinale. E proprio quando stava sulla rampa di lancio chiamata Roma. Nei blog i tifosi si chiedevano: "Ma Andreolli che fine ha fatto, è stato rapito?". Sì, dalla iella. Poi c'è stata questa buona stagione con il Sassuolo e l'ottimo esordio con l'Under. Contro la Serbia, è stato tra i migliori. Dice: "Fisicamente ho superato ogni problema e sono finalmente al 100%. I guai sono definitivamente alle spalle. Almeno, lo spero". E ora Andreolli non vuole più perdere tempo, né ora ("voglio vincere questo Europeo, è la mia ultima occasione con l'Under") né in futuro. "Di sicuro tornerò dal prestito alla Roma, ma devo parlare con la società, tecnico e dirigenti, per capire cosa vogliono fare di me. Ho bisogno di giocare con continuità. E' vero che potrei essere il 3° centrale (dopo Mexes e Juan, ndr) con opportunità di giocare. Ma preferirei avere la possibilità di fare un campionato di A da protagonista". Manovre Andreolli non dice di più ma la situazione è chiara. La Roma crede in lui, ma ha già i centrali titolari e almeno un rincalzo, e vuole rispettare i desideri del giocatore. Bisogna vedere come opererà sul mercato. Andreolli è felice di restare in area Roma ma, per dirla con lui, ora ha "troppo bisogno di giocare. Ho obiettivi importanti". Anche tinti d'azzurro, visto che non abbondano i centrali di questi tempi. "La Nazionale? Chiaro che ci penso, è il sogno di tutti, ma è una cosa che, come dire, verrà da sé se farò una grande stagione". Le squadre che lo vogliono non mancano: prima Bologna e Bari, ora Siena e soprattutto Parma. E ci sarebbe anche il West Ham di Zola. Tutte destinazioni gradite ad Andreolli ma sarà la Roma a decidere. La formula sarebbe il prestito con diritto di riscatto della metà ma con l'eventuale diritto di controriscatto, perché la Roma non vuole perdere il controllo di questo talento. Soluzione che potrebbe stare bene a tutti.

 

Guberti "Sono pronto per una grande platea"

Stefano Guberti, vicinissimo alla maglia giallorossa, si presenta: Mi piace puntare luomo e alloccorrenza cercare la porta. È il momento più importante della mia carriera. Ho conquistato sul campo la massima categoria, mi sono rilanciato grazie al Bari. Ora mi sento più maturo, pronto ad affrontare una grande platea. Il 17 mi ha sempre portato fortuna. Guada caso, con quel numero sulle spalle ho segnato il mio unico gol in serie A, contro il Milan. E siccome un pizzico di scaramanzia no guasta mai, ho deciso di non lasciarlo.

 

TN7 Sport16giugno2009

Pagina Sportiva di Michele Salomone, calciomercato e primo giorno di abbonamenti.

 

TGR Puglia 16/06/2009: AS Bari, lavori in corso

Servizio del TGR Puglia sui movimenti di mercato del Bari, con intervista al DS Giorgio Perinetti

 

TG 15-06-09: IL CALCIOMERCATO DEL BARI E DELLE SQUADRE PUGLIESI

Le squadre pugliesi si rifanno il look in vista della prossima stagione. Il direttore sportivo del Bari, Giorgio Perinetti, ha indicato le linee guida del pimpante mercato biancorosso. Dopo i probabili arrivi di Cristian Obodo e Franco Brienza si punterà a rinforzare l'attacco con l'acquisto di un centravanti di esperienza che abbia già calcato i campi di serie A: i nomi che circolano con più insistenza sono quelli di Marcelo Zalajeta del Napoli e Massimo Maccarone del Siena. Per la difesa, Perinetti ha confermato l'interesse del Bari per Emilson Cribari attualmente in forza alla Lazio mentre per il centrocampo il sogno è Antonio Buscè dell'Empoli. Il direttore sportivo dei Galletti è interessato anche all'acquisto di un portiere che offra garanzie di rendimento come Mario Cassano del Piacenza o l'azzurro Morgan De Sanctis reduce dall'esperienza turca al Galatasaray.

 

TGR Puglia 15/06/2009: AS Bari, incontro al vertice

Servizio del TGR Puglia relativo agli ultimi sviluppi di mercato della squadra biancorossa

 

INTERVISTA DI ANTONIO CONTE SUL BARI: PERCHE' HO SCELTO DI RIMANERE

Antonio Conte spiega le ragioni della sua scelta di restare a Bari.


 

TGR Puglia 14/06/2009: AS Bari, chi va e chi viene

Servizio del TGR Puglia incentrato sui (presunti) movimenti di mercato del Bari

 

AS ROMA Mercato:Arriva Guberti, Sorrentino più vicino

Il primo acquisto della Roma sarà annunciato giovedì. Si tratta di Stefano Guberti, classe '84, ex Bari arriva a parametro zero. Probabilmente il secondo portiere sarà Sorrentino. Il Chievo lo ha riscattato dall'Aek di Atene, tre giorni prima della scadenza del diritto d'opzione. Ciò fa pensare che la scocietà veronese lo girerà alla Roma, con cui il giocatore è già d'accordo. Andreolli torna nella capitale, ma potrebbe essere girato al Lecce nell'operazione che porterebbe Esposito a Roma. L'altro passo importante sarà riscattare Marco Motta.

 

TG 13-06-09: IL BARI E' MOLTO ATTIVO SUL MERCATO, IL PUNTO

Come l'anno scorso, meglio dell'anno scorso. Il Bari è molto attivo sul mercato. Il diesse, Giorgio Perinetti, nel finale di campionato si era già mosso prima del ritorno all'ovile di Conte ma l'accelerazione è arrivata dopo che l'ex capitano della Juve ha spazzato ogni subbio sulla sua permanenza a Bari. Il tecnico leccese ha ottenuto un suo vecchio pallino, il centrocampista Filippo Carobbio e si è assicurato le prestazioni dell'esterno honduregno, Edgar Alvarez. Sul fronte Barreto le sensazioni sono buone, il brasiliano, dopo un po' di tiramolla e qualche dribbling alle lusinghe bolognesi dovrebbe anche lui fermarsi a Bari. Sempre dall'Udinese dovrebbere arrivare in prestito il centrocampista nigeriano Cristian Obodo. Queste ultime due operazioni sono da considerarsi ormai perfezionate. Spostiamoci ora nel campo delle possibilità. Il Bari sta valutando il trasferimento in biancorosso dell'attaccante Riccardo Meggiorini. Nessun problema con il Cittadella, disposto a cederne il suo 50% ma va considerato che l'altra metà è a cavallo tra Inter e Genoa e bisogna capire prima a quale società, una di queste due squadre, intende cedere la seconda metà. Perinetti sta accarezzando anche l'idea Franco Brienza: l'attaccante della Reggina potrebbe tornare molto utile ma oltre al Bari ci sono altri pretendenti. Non se ne è fatto più niente, invece, per il ritorno in biancorosso del portiere 42enne Alberto Fontana: il vecchio Jimmy, la curva lo chiama così, aveva altre esigenze.
Servizio di Carmelo Palumbo.

 

I conti del Bari

 

Intervista ad Antonio Conte in vacanza : Salvezza conquistata con il bel gioco!

 

AS Bari, benvenuto Alvarez

Ufficializzato Alvarez, di pensa alle altre operazioni di mercato

 

CONTE "AUGURI A FERRARA, IL MIO FUTURO E' A BARI"

Non è ancora ufficiale, ma il Bari, come lo scorso anno, dovrebbe svolgere a Ridanna il ritiro precampionato. La partenza per la località vicino Bolzano sarebbe prevista per il 12 luglio. Il 13 e 14 in programma le visite mediche. La prima fase dovrebbe durare fino al 27 luglio, la seconda dovrebbe iniziare il 30 luglio e terminare l'8 agosto. In attesa delle montagne del Sud Tirolo, Antonio Conte si gode il mare della Puglia con un occhio al passato recente ed un altro rivolto al calciomercato. Lo ha incontrato per noi Massimiliano Sisto.

 
 

 
Copyright © 2024 BARITUBE - SSC Bari calcio, video, foto, notizie, forum. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.