GOALUNITED 2015

GoalUnited 2015 Classic è un gioco manageriale di calcio online gratuito che si gioca su l proprio browser senza alcuna registrazione, nè download. Il primo login è molto semplice, infatti per creare un account basta iscriverti sul sito ufficiale inserendo username password e indirizzo email, in seguito dovrai scegliere il nome della squadra. Il browser game è online dal 2009 ed ha raggiunto 1.500.000 di utenti in tutto il mondo. GoalUnited 2015 Classic è interamente tradotto in italiano e le recensioni sul web sono concordi nel definirlo un riuscitissimo browser game.
La squadra assegnata da gestire è composta da 19 giocatori di nazionalità dell'utente, si inizierà dai campionati minori per cercate ovviamente di raggiungere la promozione fino in serie A. Un intero campionato dura 16 settimane, sono presenti i playoff e playout. Nel gioco bisogna curare due aspetti fondamentali: l'aspetto tattico e l'aspetto economico, dovrai scegliere la formazione, allenarla, decidere chi gioca e chi fa la panchina. Inoltre dovrai gestire lo stadio, gli sponsor, le compravendite dei giocatori, e molto altro. A questo link trovi il forum di GoalUnited 2015 . A questo link potete leggere tutti i trucchi legali e consigli per poter vincere a GoalUnited 2015.

 

 

VAI A GOALUNITED 2015

Diffusé par Adcash


 

MA SE CERCHI IL SITO DEDICATO SOLO AI MIGLIORI GIOCHI COIN-UP E CONSOLE ONLINE CORRI SU GFO - GIOCHI FLASH ONLINE! LI TROVI TUTTI LI'! CLICCA L'IMMAGINE OPPURE QUI!

Troverete tutti giochi anni '80 e '90 che hanno fatto la storia come ad esempio:

URBAN RIVALS GREPOLIS GOODGAME EMPIRE  DC ONLINE

NOSTALE       WARGAME 1942 FORGE OF EMPIRES MY FREE ZOO

'90 GAMES     STREET FIGHTER2 BOMBERMAN   FINAL FIGHT

PRINCEOFPERSIA METAL SLUG PUZZLE BOBBLE    SNOW BROS

DYNASTY WARR. SONIC LEAGUE BOWLING CRASH BANDICOOT


 

 
Copyright © 2024 BARITUBE - SSC Bari calcio, video, foto, notizie, forum. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.