RIVISTA UFFICIALE AS BARI

 

rivista ufficiale as bariAnche il Bari calcio come per tutte le grandi squadre di serie A ha avuto la sua rivista ufficiale chiamata semplicemente "Il Bari". Il giornale, orgoglio della tifoseria biancorossa aveva come Direttore Responsabile Michele Antonucci, mentre il Direttore Editoriale era Gianni Antonucci padre di Michele e storico dei galletti. Tutti i tifosi del Bari non possono non conoscere una bandiera della squadra come il professor Gianni Antonucci, archivio vivente della storia del BariSpesso opinionista al TB Sport di Enzo Tamborra ha sempre dispensato senza sbagliare mai un colpo risultati, statistiche, marcatori e tante curiosità del Bari da tantissimi anni. Sulla rivista Il Bari era possibile leggere articoli sulla squadra dei galletti, le interviste ai protagonisti, i pre ed il post partita, i commenti dei lettori e le statistiche. Sul giornale erano inoltre pubblicate le foto delle partite, dello stadio San Nicola, delle coreografie e dei calciatori in azione sul campo, nonchè foto storiche d'archivio.

 

 

Attualmente per esigenze di budget la pubblicazione e la distribuzione della rivista è stata sospesa. Tutti noi tifosi auspichiamo una rinascita del glorioso giornale, la voce ufficiale dei galletti.

Nonostante tutto ultimamente sul sito ufficiale asbari.it viene pubblicata una mini rivista di 6 pagine denominata: Match Program, ovvero 6 pagine in cui viene presentata e descritta la prossima sfida del Bari calcio. Avremo l'occasione di conoscere il punto di vista dell'allenatore, di leggere le interviste ai giocatori, di guardare le probabili formazioni.

 

 

LEGGI "MATCH PROGRAM"

match program bari

 
Copyright © 2024 BARITUBE - SSC Bari calcio, video, foto, notizie, forum. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.