MAGLIE CALCIO UFFICIALI 2014 - 2015

 

 

Anche quest'anno su Baritube sarà possibile scoprire in anteprima le nuove maglie 2014 - 2015 delle società di calcio di serie A e serie B. Raccoglieremo le immagini delle possibili maglie ancora non ufficializzate e ovviamente le divise consacrate ufficialmente dalle rispettive società. Prima, seconda, terza maglia e maglietta portieri, pantaloncini, calzettoni: per ognuna delle squadre cercheremo di ottenere le più dettagliate informazioni in modo tale da placare la curiosità dei tifosi più sfegatati.

 

 

MAGLIA MILAN 2014 - 2015 (Ufficiale)

PRIMA, SECONDA E TERZA MAGLIA DEL MILAN

 

maglia milan home 2015

Il Milan ha presentato le nuove maglie per la stagione 2014 2015. Iniziamo con il dire che la maglia per le partite in casa, ovvero la prima maglia, subisce un restyling quasi totale. Scompaiono le classiche righe rossonere a favore di una grafica più elaborata. Al centro abbiamo una riga grande nera, dopo la rigona centrale si alternano altre righe di larghezza differente nere e di diverse gradazioni del rosso. Le maglie, marchiate Adidas, presentano in alto il simbolo dello sponsor tecnico da un lato e dall'altro lo scudetto bianco con una croce rossa. I bordi delle maniche sono neri così come il colletto. Sulle spalle si alternano righe bianco e rosse. I pantaloncini sono bianchi con righe verticali rosse solo ai lati, mentre i calzettoni riprendono la grafica della maglia home. La terza maglia ricorda la maglia del Brasile. Su sfondo giallo abbiamo del verde sulle maniche, sul colletto e sulle spalle. I pantaloncini sono verdi.

 

MAGLIA JUVENTUS 2014 - 2015 (Anteprima)

PRIMA, SECONDA E TERZA MAGLIA DELLA JUVENTUS

 

maglia home juventus 2015

 

terza maglia juventus 2015

 

In anteprima la nuova maglia casa della Juventus per la stagione di serie A 2014 - 2015. La maglia presenta le classiche righe bianco nere e precisamente 5 righe nere e 4 bianche. Il colletto è bianco con un filo di nero sul bordo. Le maniche si presentano nere. In alto troviamo il simbolo della Nike, sponsor tecnico e dal lato opposto lo scudetto dei bianconeri. In basso troneggia la sponsor ufficiale Jeep. La terza maglia avrà un colore verde acido con una riga nera sui lati. Colletto verde come i bordi delle maniche.

 

MAGLIA INTER 2014 - 2015 (Anteprima)

PRIMA, SECONDA E TERZA MAGLIA DELL'INTER

 

maglia inter casa 2015

 

In anteprima la nuova maglia home dell'Inter per la stagione calcistica di serie A 2014 - 2015. Questa divisa è innovativa al 100% e questo perchè perde le tradizionali strisce neroazzurre verticali. La maglia su sfondo nero presenta delle sottili righe blu, precisamente 13. I bordi delle maniche ed il colletto sono di colore blu.

 

 

MAGLIA LAZIO 2014 - 2015 (Ufficiale)

PRIMA, SECONDA E TERZA MAGLIA DELLA LAZIO

 

maglia lazio casa 2015

A Formello è stata presentata ufficialmente la nuova divisa home della Lazio per la stagione 2014 - 2015. Le maglie Lazio sono state disegnate dalla Macron, sponsor tecnico. La maglia del 2015 è stata ispirata a quella del lontano 1974-75, l'anno del primo scudetto biancoceleste. La maglietta su sfondo celeste classico presenta in alto il simbolo Macron e dalla parte opposta il gagliardetto laziale con l'aquila che sovrasta lo scudetto biancoceleste. I bordi delle maniche e del colletto sono bianchi così come i pantaloncini ed i calzettoni. Sotto il colletto, a sinistra, è presente il tricolore nascosto in omaggio all'anno dello scudetto.

 

MAGLIA ROMA 2014 - 2015 (UFFICIALE)

PRIMA, SECONDA E TERZA MAGLIA DELLA ROMA

 

maglia roma casa 2015

 

divisa roma casa 2015

 

In anteprima la nuova maglia home della Roma per la stagione 2014 - 2015. La prima maglia ha un colore rosso deciso con costine verticali. In alto troviamo il simbolo della Nike, sponsor tecnico ed il gagliardetto della Roma dalla parte opposta. Il bordo delle maniche è giallo come il risvolto del colletto. I pantaloncini sono bianchi come tradizione ed i calzettoni rossi con il simbolo Nike e la scritta as roma in giallo.

 



 

MAGLIE CALCIO UFFICIALI 2013 - 2014

 

Tutte le nuove maglie ufficiali, la prima e la seconda ovvero casa e trasferta, delle squadre di calcio di serie A 2013 2014. In alcuni casi sono disponibili le terze maglie e quella del portiere. La maglia ufficiale del campionato di calcio serie A 2012 2013 della Juventus, dell'Inter, del Milan, della Roma, del Napoli, del Bari, del Genoa, del Torino, del Palermo, del Catania, della Sampdoria, del Bologna, del Palermo, del Livorno, del Chievo, dell'Atalanta, del Siena, della Fiorentina, del Cagliari, del Chievo, della Lazio, del Lecce, del Novara, del Parma, dell'Udinese, del Brescia, del Padova,  eccetera.

 

 

MAGLIE CALCIO SERIE A 2013 - 2014

 

MAGLIA MILAN 2013 - 2014

PRIMA, SECONDA E TERZA MAGLIA DEL MILAN

Maglia Milan 2013-2014 casa home divisa maglietta

 

Ogni anno il Milan batte di anticipo tutte le squadre di serie A per quanto riguarda l'uscita delle nuove divise. Anche per quest'anno in rete circolano le ipotetiche nuove maglie del Milan per la stagione 2013 - 2014. Notiamo che per la divisa di casa le strisce rossonere continuano ad essere larghe. Leggiamo in direzione petto lo sponsor Fly Emirates. La novità delle magliette Milan 2014 sembra essere la presenza di strisce dorate sulle spalle che impreziosiscono la divisa. Per quanto riguarda la maglietta da trasferta rimane il colore bianco quello dominante. Il colletto e i bordi delle maniche sono rossi, lo stemma del Milan è presente in alto sulla sinistra mentre sulla destra il marchio Adidas, sponsor tecnico. Anche in questa maglia si nota la presenza delle strisce dorate sulle spalle. Assoluta novità la terza divisa del Milan per la stagione di serie A 2013-2014: maglia tutta dorata. Centralmente è presente lo sponsor Fly Emirates, più sopra a sinistra e a destra campeggiano lo scudetto del Milan con la stellina e il simbolo dello sponsor tecnico Adidas. Sulle spalle, sulle maniche e sui fianchi sono presenti delle linee nere. I pantalancini sono scuri, mentre i calzettoni sono a strisce orizzontali di vario colore: nero, rosso e dorato.

 

Maglia Milan 2013-2014 trasferta divisa maglietta

 

terza maglia milan 2014 dorata


 

MAGLIA JUVENTUS 2013 - 2014

PRIMA, SECONDA E TERZA MAGLIA DELLA JUVENTUS

maglia juventus 2014 ufficiale home casa divisa maglietta

 

maglia juventus 2013 2014 home trasferta divisa maglietta nuova

 

Sono già state rese note le nuove maglie della Juventus per la stagione 2013 - 2014. Per quanto riguarda la maglietta Home per le partite giocate in casa la prima cosa che salta all'occhio è la dimensione delle strisce verticali che si sono ristrette, infatti contiamo 5 strisce nere e 4 bianche. Il colletto non dovrebbe cambiare rispetto alla divisa del 2012. Possiamo ammirare la parte di dietro della maglia Juventus. Il numero di Pirlo è inserito all'interno di un quadrato nero. Alla base dei numeri bianchi possiamo vedere gli scudetti della Juve. Grande novità invece per la seconda maglia che ricorda una polo tutta gialla con inserti di colore bianconero sul colletto.

 

maglia ufficiale juventus 2014 di dietro back


 

MAGLIA NAPOLI 2013 - 2014 (UFFICIALE)

PRIMA, SECONDA E TERZA MAGLIA DEL NAPOLI

maglie ufficiali napoli 2013 2014

Sono state presentate le nuove maglie del Napoli per il campionato di serie A 2013-2014. Nell'immagine è possibile ammirare le 3 divise: la prima maglia home, la seconda da trasferta e la terza maglietta ognuna con un nome che la contraddistingue: Azzurtro Force, Yellow Power e Camo Fight. La maglietta per le partite in casa ha uno sfondo azzurro classico con colletto superiore bianco a righe azzurre e colletto inferiore tutto azzurro. Nella parte alta della maglia troviamo da una parte il logo dello sponsor tecnico Macron e dall'altra il simbolo del Napoli, una N in un cerchio. In basso troneggiano i due sponsor: acqua Lete e MSC Crociere. La seconda maglietta è gialla con riga obliqua azzurra e bordi della manica azzurri. La terza maglietta è una novità per il mondo del calcio, infatti riprende i colori delle mimetiche dei militari. Anche in questo caso colletto e bordi delle maniche sono azzurri.


 

MAGLIA INTER 2013 - 2014 (IPOTESI)

PRIMA, SECONDA E TERZA MAGLIA DELL'INTER

maglia inter 2013 2014 divisa maglietta anteprima nuova maglie

In anteprima il sito passionemaglie.it rivela le novità sulle nuove divise Inter 2013 - 2014. La prima maglia Inter 2013 2014 per le partite giocate in casa presenta strisce ancora più sottili con un colletto nero ed un blu molto forte tanto da far sembrare nere le maglie da lontano. Per le magliette da trasferta, come si vede dall'immagine, Nike ha pensato ad una maglia bianca con colletto a V di colore blu come le maniche. Lo sponsor Pirelli dominerà la parte centrale alta della maglia, altezza petto, mentre vicino al colletto sono presenti il simbolo monocolore dell'Inter e nella parte opposta il simbolo Nike.


 

MAGLIA PARMA 2013 - 2014 (UFFICIALE)

PRIMA, SECONDA E TERZA MAGLIA DEL PARMA

maglia parma 2013 2014 casa home  prima maglia divisa maglietta

 

Presso il teatro Regio sono state presentate le nuove maglie del Parma 2013 - 2014. La prima maglietta che verrà utilizzata in casa tra le mura amiche è di colore bianco con la classica croce nera. In alto sul petto partendo da destra troviamo lo sponsor Navigare. Al centro è presente il marchio Errea, sponsor tecnico del Parma. A sinistra lo scudetto del Parma. Centralmente prevale lo sponsor principale Folletto della Vorwerk. La seconda divisa da trasferta è a scacchiera giallo-blu con colletto bianco. Lo sponsor Folletto è di colore bianco. La terza maglietta si presenta nera con bande laterali oblique di colore giallo blu e colletto blu.

maglia parma 2013 2014 trasferta  seconda maglia divisa maglietta

 

maglia parma 2013 2014 terza maglia divisa maglietta


 

MAGLIA SAMPDORIA 2013 - 2014 (BOZZETTO)

PRIMA, SECONDA E TERZA MAGLIA DELLA SAMPDORIA

maglia sampdoria 2013 2014 casa home prima maglietta divisa

Un nostro affezionato lettore ci ha inviato in esclusiva i bozzetti delle nuove maglie Sampdoria 2013 - 2014 marchiate Kappa. La prima maglia si presenta di colore blu con le classiche strisce orizzontali bianche, rossa e nera in posizione medio alta. Il colletto è blu e in alto a destra troviamo la scritta Kappa mentre a sinistra lo scudetto blucerchiato. Simile nelle geometrie la seconda maglia con la differenza che il blu ora diventa bianco. Per la terza maglia le classiche righe orizzontali sono su sfondo nero.

 

maglia sampdoria 2013 2014 trasferta seconda maglietta divisa

 

terza maglia sampdoria 2013 2014 nuova maglietta samp nera

maglia portiere sampdoria 2013 2014 divisa goalkeeper

La divisa per il portiere della Sampdoria 2013 - 2014 si presenta grigia con le classiche righe orizzontali bianche, blu, rosse e nere.


 

MAGLIA FIORENTINA 2013 - 2014 (UFFICIALE)

PRIMA, SECONDA E TERZA MAGLIA DELLA FIORENTINA

 

nuove maglie fiorentina 2013 2014 home trasferta terza divisa

 

Sono state presentate le nuove divise della Fiorentina 2013 - 2014 per il prossimo campionato di serie A. La maglietta home per le partite in casa si presenta di colore viola con in alto lo stemma dello sponsor tecnico Joma e dall'altra parte lo scudetto della Fiorentina. Nella parte centrale troneggia lo sponsor Mazda. I pantaloncini sono viola ed i calzettoni sempre dello stesso colore con in alto al centro il simbolo gigliato in bianco. La seconda maglia da trasferta e la terza maglia sono simili come grafica alla prima solo che i colori sono rispettivamente bianco e grigio.


 

MAGLIA CATANIA 2013 - 2014 (UFFICIALI)

PRIMA, SECONDA E TERZA MAGLIA DEL CATANIA CALCIO

maglie catania 2013 2014 ufficiali home trasferta terza divisa

Sono state presentate le nuove maglie del Catania 2013 - 2014 per la nuova stagione di serie A. In foto possiamo guardare le divise Givova del Catania: la maglietta home, da trasferta e la terza divisa. La prima maglia da utilizzare in casa rispecchia la grafica delle magliette precedenti con barre verticali rosso-blu. Il colletto è blu, le maniche sono anch'esse blu con bordi rossi. Appena sotto il colletto troviamo la scritta dello sponsor tecnico Givova. Più in basso lo stemma del Catania calcio e lo sponsor "Arancia Rossa di Sicilia". I pantaloncini sono di color blu con striscia laterale rossa. I calzettoni sono neri con bordo rosso-blu. La seconda maglia o da trasferta si rifà alla storica divisa del 1982-83 anno della storica promozione in serie A. La maglia e le maniche sono bianche mentre sotto il colletto troviamo strisce rossoblu orizzontali. La terza maglia è quasi tutta completamente rossa con bordini alle maniche blu.


 

MAGLIA BOLOGNA 2013 - 2014 (UFFICIALI)

PRIMA, SECONDA E TERZA MAGLIA DEL BOLOGNA

maglie bologna 2013 2014 home trasferta portiere

Sono state presentate le nuove maglie del Bologna 2013 2014. In evidenza la prima maglietta home per le partite in casa, le divisa da trasferta, la terza maglia e la divisa portiere. Lo sponsor tecnico è il marchio Macron, mentre lo sponsor principale è NGM. La prima maglia rimane a strisce rosso blu con colletto e bordi delle maniche blu. Una riga rossa divise in due il colletto, mentre all'interno dello stesso troviamo cucita una stampa che celebra i 50 anni della vincita dell'ultimo scudetto. La seconda maglia è a sfondo bianco con strisce oblique rosse e blu. La terza maglia è totalmente con colore verde quasi acido con colletto metà blu, metà rosso. Con un verde un pò più scuro sono stampati i nomi dei giocatori che vinsero lo scudetto 50 anni fa.


 

MAGLIA TORINO 2013 - 2014 (UFFICIALI)

PRIMA, SECONDA E TERZA MAGLIA DEL TORINO

 

 

 

nuova maglia torino 2013 2014 casa home prima maglietta divisa

 

Finalmente abbiamo le immagini delle magliette 2013 2014 reali ufficiali del Torino. Possiamo vedere come le nostre anticipazioni erano esatte. I bozzetti sono la fedele riproduzione delle maglie originali.

Un lettore di Baritube ci ha gentilmente inviato in esclusiva i bozzetti Kappa per quanto riguarda le nuove magliette del Torino per la stagione 2013 - 2014. In questa pagina sono postate: la prima maglia, la seconda e terza maglia e la divisa del portiere. La prima maglia home da casa avrà il classico colore granata con colletto e maniche bianchi. Di colore opposto la seconda divisa. La terza maglia presenterà invece il celeste come sfondo con colletto e maniche granata. La divisa del portiere sarà verde.

 

nuova maglia torino 2013 2014 trasferta seconda maglietta divisa

 

terza maglia torino 2013 2014 maglietta divisa

 

maglia torino portiere 2013 2014 goalkeeper maglietta divisa


 

MAGLIA BARI 2013 - 2014 (UFFICIALE)

PRIMA, SECONDA E TERZA MAGLIA DEL BARI

 

nuove maglie ufficiali as bari 2013 2014

Sono state presentate in anteprima le nuove maglie ufficiali per l'as Bari 2013-2014. Nell'immagine possiamo ammirare tre divise: la prima maglia home, la seconda maglia da trasferta e la terza maglietta. La prima maglia Bari è a sfondo bianco con colletto e bordi della manica rossi. Nella parte alta abbiamo una sequenza di linee curve rosse tutte parallele che si concludono sullo sponsor Fashion District. Ai due lati troviamo lo sponsor tecnico erreà da una parte e dall'altra il simbolo del Bari: il galletto stilizzato. La seconda maglia e la terza maglia sono uguali graficamente ma hanno come colore principale rispettivamente il rosso ed il blu.
Su tutte le maglie si ripete la scritta "galletti".


 

MAGLIA BRESCIA 2013 - 2014 (UFFICIALI)

PRIMA, SECONDA E TERZA MAGLIA DEL BRESCIA

 

nuove maglie brescia calcio 2013 2014 ufficiali

 

Sono state presentate in anteprima le nuove maglie del Brescia 2013 2014. Per le rondinelle la nuova divisa home ha una grafica davvero accattivamente. Il colore dominante è il blu, i colletti e le maniche sono bianchi. Dal colletto notiamo scendere un triangolo bianco con al centro la scritta ed il simbolo dello sponsor tecnico Adidas. A lato del triangolo lo stemma del Brescia. Più in basso la tipica v bianca delle rondinelle e lo sponsor UBI Banco di Brescia con scritte bianche su sfondo blu scuro. La divisa da trasferta si presenta totalmente bianca con la v blu. La terza maglietta è invece rossa con colletti, maniche e V bianche.


 

MAGLIA GENOA 2013 - 2014 (UFFICIALE)

PRIMA, SECONDA E TERZA MAGLIA DEL GENOA

maglie genoa 2013 2014 home trasferta portiere

Su Baritube le immagini delle divise del Genoa 2013 - 2014. E' possibile ammirare la maglietta home e le magliette da trasferta: prima e seconda maglia. La prima maglia si presenta divisa in due colori rosso e blu con maniche del colore opposto alla vicina metà della maglia. Il colletto è di colore blu con bordino rosso. Nella parte alta troviamo lo sponsor tecnico Lotto e lo scudetto del Grifone. Nella parte centrale lo sponsor Z Play. La seconda maglia si presenta completamente bianca con il colletto diviso in due rosso e blu ed i bordi delle maniche anc'esse bianche. Sulle spalle svetta il logo della Lotto.


 

MAGLIA CAGLIARI 2013 - 2014 (BOZZETTO)

PRIMA, SECONDA E TERZA MAGLIA DEL CAGLIARI

nuova maglia cagliari 2013 2014 casa home prima maglietta divisa

 

Un gentile lettore di Baritube ci ha inviato in esclusiva i bozzetti delle nuove magliette del Cagliari per la stagione di serie A 2013-2014. Postiamo la prima, la seconda, la terza maglia e la divisa del portiere. La maglietta home è divisa in due colori, il rosso ed il blu. Le maniche sono colorate in maniera inversa sempre di blu e rosso. Il colletto è ble e nella sua parte posteriore leggiamo la scritta Cagliari Calcio. La maglietta da trasferta è bianca con strisce oblique di colore roos e blu. Sulla destra leggiamo lo sponsor tecnico Kappa, sulla sinistra notiamo lo scudetto dei 4 Mori. La terza maglia è completamente blu. La divisa del portiere si presenta con sfondo nero e strisce orizzontali stile samp di colore blu e rosso.

 

nuova maglia cagliari 2013 2014 trasferta seconda maglietta divisa

 

terza maglia cagliari 2013 2014 maglietta divisa

 

 

maglia cagliari portiere 2013 2014 goalkeeper maglietta divisa


 

MAGLIA CHIEVO 2013 - 2014 (UFFICIALI)

PRIMA, SECONDA E TERZA MAGLIA DEL CAGLIARI

 

nuove maglie chievo verona 2013 2014 ufficiali home trasferta terza divisa

La nuova maglia del Chievo 2013-2014 si presenta con sfondo e colletto giallo mentre le maniche sono totalmente blu. In alto troneggiano la scritta dello sponsor tecnico Givova e lo stemma del Chievo Verona. Sul retro troviamo il simbolo di Verona, la scala. In basso in posizione defilata il cavaliere clivense. La seconda maglia del Chievo Verona è di colore grigio con colletto di un grigio più scuro. Su di un lato una fascia verticale bicolore giallo blu. Nella parte centrale possiamo notare il cane rampante serigrafato. La terza divisa è metà di colore nera metà verde scuro.


 

MAGLIA LAZIO 2013 - 2014 (UFFICIALE)

PRIMA, SECONDA E TERZA MAGLIA DELLA LAZIO

nuove maglie lazio 2013 2014 ufficiali home trasferta terza maglietta

 

Sono state presentate in anteprima le nuove maglie ufficiali della Lazio per la stagione 2013-2014. Possiamo ammirare in foto la maglia home, la maglia da trasferta, la terza divisa e la maglia del portiere. Il completo Lazio 2013 2014 include anche pantaloncini e calzettoni di diversi colori. La maglia home è totalmente di colore celeste con colletto e maniche bianche. In alto ai lati del colletto troviamo lo stemma dello sponsor tecnico macron e lo scudetto della Lazio con il simbolo dell'aquila. La seconda maglia è di colore giallo con maniche e colletto blu. La terza maglia si presenta con sfondo blu scuro intervallato da righe orizzontali celesti. Il colletto e le maniche si presentano di colore celeste.


 

MAGLIA PALERMO 2013 - 2014 (IPOTESI)

PRIMA, SECONDA E TERZA MAGLIA DEL PALERMO

maglia palermo 2013 2014 home casa nuova maglietta divisa rosanero

 

Un gentile lettore di Baritube ci ha segnalato le possibili nuove maglie per il Palermo 2013 - 2014. La maglia home si presenta di colore classico rosa con una striscia nera verticale ai lati. Dal tessuto della maglietta si intravedono delle geometrie di righe oblique parallele. Il colletto si presenta di color nero con una specie di doppio colletto interno. Anche le maniche presentano una riga nera. In alto a sinistra lo sponsor tecnico Puma, mentre a destra è presente lo scudetto rosanero. La seconda maglia presenta nella parte alta superiore un disegno a fantasia di colombe di diversi colori. Il resto della maglia comprese le maniche sono di un bianco leggermente sporco. Ai lati, alle maniche ed ai confini del disegno di colombe troviamo bordi di color rosa.

 

maglia palermo trasferta 2013 2014 nuova seconda maglietta divisa rosanero


 

MAGLIA NOVARA 2013 - 2014 (UFFICIALE)

PRIMA, SECONDA E TERZA MAGLIA DEL NOVARA

maglie ufficiali novara calcio 2013 2014

In anteprima le nuove maglie calcio ufficiali del Novara per la stagione 2013 - 2014. La prima, la seconda, la terza maglietta e la divisa del portiere. La maglietta home, da trasferta e la terza sono identiche tranne che per il colore dello sfondo. I tre colori utilizzati per le varie versioni delle maglie sono blu, bianco e giallo. Lo sponsor tecnico è Joma, mentre il main sponsor è Banca Popolare di Novara.

 


MAGLIE CALCIO SERIE A 2012 - 2013

 

MAGLIA ROMA 2012 - 2013 (UFFICIALE)

PRIMA, SECONDA E TERZA MAGLIA DELL'INTER

AS Roma, presentazione maglia 2012/13

 

Ecco il video della presentazione nella struttura dell'Ara Pacis

 

E' stata presentata nella suggestiva cornice dell'Ara Pacis la nuova maglia Home della Roma 2012 - 2013. La divisa presenta con i colori storici della squadra giallorossa presenta un colletto giallo che ricorda le magliette del passato. Altra novità è il colore deio calzettoni che dal nero passa al colore rosso.

 

Maglia Roma 2012 - 2013 Home/casa davanti

 

Maglia Roma 2012 - 2013 Home/casa dietro

 

Maglie Roma 2012 - 2013: seconda e terza maglia


 

MAGLIA UDINESE 2012 - 2013

PRIMA, SECONDA E TERZA MAGLIA DELL'UDINESE

 

Finalmente anche l'Udinese ha presentato le nuove divise 2012-2013 allo stadio Friuli. Il disegno è il classico con righe alternate bianche e nere con il numero sul retro sovrapposto in rosso e senza riquadro. Sul petto si notano gli sponsor Dacia e Q Bell e il marchio tecnico Legea.

 

 

Prima maglia, seconda, terza e maglia portiere dell'Udinese 2012 - 2013


 

MAGLIA BARI 2012 - 2013 (UFFICIALI)

PRIMA, SECONDA E TERZA MAGLIA DEL BARI

 

 

Sono state presentate le nuove maglie as Bari 2012 - 2013. La prima maglia si presenta bianca con singola fascia laterale verticale rossa. Una linea sottile rossa corre sulle maniche e colletto.  La parte centrale della divisa presenta il galletto biancorosso appena accennato. Campeggiano ai lati lo sponsor tecnico Erreà e il logo del galletto. La seconda maglia è identica alla prima presentando solo i colori bianco e rossi invertiti. La terza maglietta, come geometrie è simile alle altre due, ma ha come colore principale il blu con fasce laterali rosse.

 

Divise as Bari 2012 - 2013: Prima maglia ( casa ), seconda maglia (trasferta ), terza maglia e maglia portiere

 

Magliette as Bari 2012 - 2013: Prima maglia ( home ), seconda maglia ( away ), terza maglia e maglia portiere

sul web circolano già ipotetiche foto della maglia del Bari 2012 - 2013


 

MAGLIA PADOVA 2012 - 2013 (UFFICIALE)

PRIMA, SECONDA E TERZA MAGLIA DEL PADOVA

 

MAGLIETTE PADOVA 2012 - 2013

 

La prima maglia del Padova è ancora come tradizione bianca con colletto retro' rosso e bordi alle maniche rosse. Lo sponsor è Famila. Le divise Padova 2012 - 2013 sono create dallo sponsor tecnico Joma. I calzoncini ed i calzettoni sono bianchi, quest’ultimi impreziositi dalla croce sul retro. La maglia da trasferta è una divisa stile Arsenal, completo rosso con solo maniche bianche. La terza maglia è quasi interamente di colore giallo.


 

MAGLIA PESCARA 2012 - 2013 (UFFICIALE)

PRIMA, SECONDA E TERZA MAGLIA DEL PESCARA

 

 

Prima, seconda e terza maglia Pescara 2012 - 2013

 

Il Pescara calcio ha presentato le sue nuove divise per la stagione 2012 2013 all'esterno dello store ufficiale in via Regina Margherita. Lo sponsor tecnico è il marchio Erreà. La maglietta presenta bande verticali bianche e azzurre. Al centro troviamo i due sponsor: Acqua Santa Croce e RisparmioCasa. A sinistra e a destra rispettivamente troviamo il logo Erreà e lo scudetto del Pescara.

La divisa per le trasferte riprende quella dello scorso anno con la banda verticale biancazzurra più larga che passa sotto lo scudetto del club su fondo blu. Il colletto è a polo e sul fondo c’è il delfino, simbolo della squadra.
Per la terza maglia è stato riproposto il giallo con inserti blu.


 

MAGLIA ATALANTA 2012 - 2013

PRIMA, SECONDA E TERZA MAGLIA DELL'ATALANTA

MAGLIA ATALANTA 2013, ESPOSIZIONE IN NEGOZIO STORE ATALANTA

 

DAVANTI E DIETRO MAGLIA CASA HOME, PANTALONCINO

 

DAVANTI E DIETRO MAGLIA ATALANTA TRASFERTA

 

La nuova maglietta dell'Atalanta 2012 2013 presenta le caratteristiche bande nere e azzurre, queste ultime leggermente più ampie delle prime. Cambiano le maniche che sono totalmente nere con colletto azzurro. Anche quest'anno il logo dell'Atalanta è cucito centralmente. La lunetta nera interna dietro il collo è stata personalizzata con tale scritta «Dal 1907 la squadra di Bergamo», mentre esternamente, sulle spalle, si legge la scritta ricamata "1907". Foto: Eco di Bergamo, PassioneMaglie.it



 

A BREVE LE NUOVE MAGLIE DI:

MAGLIA ASCOLI 2014 - 2015

MAGLIA ANCONA 2014 - 2015

MAGLIA ALBINOLEFFE 2014 - 2015

MAGLIA CROTONE 2014 - 2015

MAGLIA FROSINONE 2014 - 2015

MAGLIA GROSSETO  2014 - 2015

MAGLIA LIVORNO 2014 - 2015

MAGLIA MODENA 2014 - 2015

MAGLIA PIACENZA 2014 - 2015

MAGLIA SASSUOLO 2014 - 2015

MAGLIA VARESE 2013 - 2015

MAGLIA PORTOGRUARO 2014 - 2015

MAGLIA VICENZA 2014 - 2015

MAGLIA ALESSANDRIA 2014 - 2015

MAGLIA AREZZO 2014 - 2015

MAGLIA BENEVENTO 2014 - 2015

MAGLIA COMO 2014 - 2015

MAGLIA CREMONESE 2014 - 2015

MAGLIA FIGLINE 2014 - 2015

MAGLIA FOLIGNO 2014 - 2015

MAGLIA LECCO 2014 - 2015

MAGLIA MONZA 2014 - 2015

MAGLIA PERUGIA 2014 - 2015

MAGLIA REGGIANA 2014 - 2015

MAGLIA TERNANA 2014 - 2015

MAGLIA TARANTO 2014 - 2015

MAGLIA COSENZA 2014 - 2015

MAGLIA RAVENNA 2014 - 2015

MAGLIA FOGGIA 2014 - 2015

MAGLIA ANDRIA 2014 - 2015

MAGLIA SPAL 2014 - 2015

MAGLIA POTENZA 2014 - 2015

 

 




 

 
Copyright © 2024 BARITUBE - SSC Bari calcio, video, foto, notizie, forum. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.