MAGLIA BOLOGNA 2014 - 2015

 

 

La divisa del Bologna calcio 2014-2015, la prima maglia (casa), la seconda (trasferta), la terza maglietta, la divisa del portiere. Inoltre informazioni sullo sponsor tecnico. Se le maglie ufficiali non sono disponibili, al posto della divisa ufficiale pubblichiamo le immagini delle magliette più probabili che circolano su internet.

 

 

 

 

MAGLIA BOLOGNA 2013 - 2014

 

 

La divisa del Bologna calcio 2013-2014, la prima maglia (casa), la seconda (trasferta), la terza maglietta, la divisa del portiere. Inoltre informazioni sullo sponsor tecnico. Se le maglie ufficiali non sono disponibili, al posto della divisa ufficiale pubblichiamo le immagini delle magliette più probabili che circolano su internet.

 

 

maglie bologna 2013 2014 home trasferta portiere

Sono state presentate le nuove maglie del Bologna 2013 2014. In evidenza la prima maglietta home per le partite in casa, le divisa da trasferta, la terza maglia e la divisa portiere. Lo sponsor tecnico è il marchio Macron, mentre lo sponsor principale è NGM. La prima maglia rimane a strisce rosso blu con colletto e bordi delle maniche blu. Una riga rossa divise in due il colletto, mentre all'interno dello stesso troviamo cucita una stampa che celebra i 50 anni della vincita dell'ultimo scudetto. La seconda maglia è a sfondo bianco con strisce oblique rosse e blu. La terza maglia è totalmente con colore verde quasi acido con colletto metà blu, metà rosso. Con un verde un pò più scuro sono stampati i nomi dei giocatori che vinsero lo scudetto 50 anni fa.

 

MAGLIA BOLOGNA 2012 - 2013

 

La divisa del Bologna calcio 2012-2013, la prima maglia (casa), la seconda (trasferta), la terza maglietta, la divisa del portiere. Inoltre informazioni sullo sponsor tecnico. Se le maglie ufficiali non sono disponibili, al posto della divisa ufficiale pubblichiamo le immagini delle magliette più probabili.

Sono state presentate ad Andalo le nuove maglie del Bologna per la stagione 2012/2013, prodotte dalla Macron. La prima maglietta ha i colori classici rosso blu in bande verticali di grosso spessore. Il colletto e le maniche sono bianche con bordi rosso blu. A sinistra sul petto si nota lo stemma del Bologna calcioe centralmente spadroneggiano i due sponsor: NGM Mobile e Serenissima Ceramica. La seconda divisa presenta il classico bianco con, intorno al colletto, una vasta area giallo blu. La maglia away presenta un esteso color grigio.

 

Prima, seconda e terza maglia del Bologna per la stagione 2012 - 2013

 


 

MAGLIA CALCIO BOLOGNA 2011 - 2012 (UFFICIALE)

 
Copyright © 2018 BARITUBE - FC Bari 1908 calcio, video, foto, notizie, forum. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.