MAGLIA LAZIO 2014 - 2015

 

 

La divisa della Lazio calcio 2014-2015, la prima maglia (casa), la seconda (trasferta), la terza maglietta, la divisa del portiere. Inoltre informazioni sullo sponsor tecnico. Se le maglie ufficiali non sono disponibili, al posto della divisa ufficiale pubblichiamo le immagini delle magliette più probabili che circolano su internet. A Formello è stata presentata ufficialmente la nuova divisa home della Lazio per la stagione 2014 - 2015. Le maglie Lazio sono state disegnate dalla Macron, sponsor tecnico. La maglia del 2015 è stata ispirata a quella del lontano 1974-75, l'anno del primo scudetto biancoceleste. La maglietta su sfondo celeste classico presenta in alto il simbolo Macron e dalla parte opposta il gagliardetto laziale con l'aquila che sovrasta lo scudetto biancoceleste. I bordi delle maniche e del colletto sono bianchi così come i pantaloncini ed i calzettoni. Sotto il colletto, a sinistra, è presente il tricolore nascosto in omaggio all'anno dello scudetto.

 

 

maglia lazio casa 2015

 

 

MAGLIA LAZIO 2013 - 2014

 

 

La divisa della Lazio calcio 2013-2014, la prima maglia (casa), la seconda (trasferta), la terza maglietta, la divisa del portiere. Inoltre informazioni sullo sponsor tecnico. Se le maglie ufficiali non sono disponibili, al posto della divisa ufficiale pubblichiamo le immagini delle magliette più probabili che circolano su internet.

 

nuove maglie lazio 2013 2014 ufficiali home trasferta terza maglietta

 

Sono state presentate in anteprima le nuove maglie ufficiali della Lazio per la stagione 2013-2014. Possiamo ammirare in foto la maglia home, la maglia da trasferta, la terza divisa e la maglia del portiere. Il completo Lazio 2013 2014 include anche pantaloncini e calzettoni di diversi colori. La maglia home è totalmente di colore celeste con colletto e maniche bianche. In alto ai lati del colletto troviamo lo stemma dello sponsor tecnico macron e lo scudetto della Lazio con il simbolo dell'aquila. La seconda maglia è di colore giallo con maniche e colletto blu. La terza maglia si presenta con sfondo blu scuro intervallato da righe orizzontali celesti. Il colletto e le maniche si presentano di colore celeste.

 

MAGLIA LAZIO 2012 - 2013

 

La divisa della Lazio calcio 2012-2013, la prima maglia (casa), la seconda (trasferta), la terza maglietta, la divisa del portiere. Inoltre informazioni sullo sponsor tecnico. Se le maglie ufficiali non sono disponibili, al posto della divisa ufficiale pubblichiamo le immagini delle magliette più probabili.

Le nuove divise della Lazio 2012 2013 sono state presentate a Formello. Anche per quest'anno lo sponsor tecnico è Macron. La prima maglia presenta il celeste classico ed un colletto bianco con righe celesti ai bordi. I pantaloncini sono bianchi con cintura celeste. La seconda maglia è nera con fascia pettorale celeste, pantaloncini neri e calzettoni neri a strisce bianche e celesti. La terza maglia si presenta bianca con colletto e bordi sulle maniche celesti.

 

Prima, seconda e terza maglia Lazio 2012 - 2013

 
Copyright © 2018 BARITUBE - FC Bari 1908 calcio, video, foto, notizie, forum. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.