MAGLIA CAGLIARI 2014 - 2015

 

 

La divisa del Cagliari calcio 2014-2015, la prima maglia (casa), la seconda (trasferta), la terza maglietta, la divisa del portiere. Inoltre informazioni sullo sponsor tecnico. Se le maglie ufficiali non sono disponibili, al posto della divisa ufficiale pubblichiamo le immagini delle magliette più probabili che circolano su internet.

 

 

 

 

MAGLIA CAGLIARI 2013 - 2014

 

 

La divisa del Cagliari calcio 2013-2014, la prima maglia (casa), la seconda (trasferta), la terza maglietta, la divisa del portiere. Inoltre informazioni sullo sponsor tecnico. Se le maglie ufficiali non sono disponibili, al posto della divisa ufficiale pubblichiamo le immagini delle magliette più probabili che circolano su internet.

 

 

 

nuova maglia cagliari 2013 2014 casa home prima maglietta divisa

 

Un gentile lettore di Baritube ci ha inviato in esclusiva i bozzetti delle nuove magliette del Cagliari per la stagione di serie A 2013-2014. Postiamo la prima, la seconda, la terza maglia e la divisa del portiere. La maglietta home è divisa in due colori, il rosso ed il blu. Le maniche sono colorate in maniera inversa sempre di blu e rosso. Il colletto è ble e nella sua parte posteriore leggiamo la scritta Cagliari Calcio. La maglietta da trasferta è bianca con strisce oblique di colore roos e blu. Sulla destra leggiamo lo sponsor tecnico Kappa, sulla sinistra notiamo lo scudetto dei 4 Mori. La terza maglia è completamente blu. La divisa del portiere si presenta con sfondo nero e strisce orizzontali stile samp di colore blu e rosso.

 

nuova maglia cagliari 2013 2014 trasferta seconda maglietta divisa

 

terza maglia cagliari 2013 2014 maglietta divisa

 

maglia cagliari portiere 2013 2014 goalkeeper maglietta divisa

 

 

MAGLIA CAGLIARI 2012 - 2013

 

La divisa del Cagliari calcio 2012-2013, la prima maglia (casa), la seconda (trasferta), la terza maglietta, la divisa del portiere. Inoltre informazioni sullo sponsor tecnico. Se le maglie ufficiali non sono disponibili, al posto della divisa ufficiale pubblichiamo le immagini delle magliette più probabili.

La nuova divisa del Cagliari calcio 2012-2013. Le divise firmate da Kappa sono in poliestere ed elastan. Anche quest'anno le magliette non hanno una geometria a quarti, infatti i due colori classici rosso e blu si dividono perfettamente lo spazio. Centralmente spiccano i due sponsor: regione Sardegna e Tirrenia.

 


 

MAGLIA CALCIO CAGLIARI 2012(UFFICIALE)

PRIMA, SECONDA E TERZA MAGLIA DEL CAGLIARI

 

 

 

Sono arrivate le nuove maglie che i giocatori del Cagliari calcio indosseranno nella Serie A stagione 2011/2012, la prima sorpresa è lo sponsor principale sulla maglia che non è la Birra Ichnusa come si vociferava negli ultimi tempi ma il logo turistico della Regione Sardegna. Le maglie sono targate Kappa che è stata scelta anche per la sua volontà di aprire negozi in tutta la Sardegna. Per il resto i modelli all'atto della presentazione sono stati Nené, Agazzi, Biondini, Ariaudo e Nainggolan.
fonte: sardegna.blogosfere.it
; foto: passione maglie

 

calzoncini home           calzoncini away            calzoncini portiere

 
Copyright © 2024 BARITUBE - SSC Bari calcio, video, foto, notizie, forum. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.