MAGLIE UFFICIALI CALCIO SERIE A 2010 - 2011

 

 

 

Tutte le maglie ufficiali, la prima e la seconda ovvero casa e trasferta, delle squadre di calcio di serie A 2010 2011. In alcuni casi sono disponibili le terze maglie e quella del portiere. La maglia ufficiale del campionato di calcio serie A 2010 2011 della Juventus, dell'Inter, del Milan, della Roma, del Napoli, del Bari, del Genoa, della Sampdoria, del Bologna, del Palermo, del Livorno, del Chievo, dell'Atalanta, del Siena, della Fiorentina e cosi via...

 

 

 

MAGLIA JUVENTUS 2010 - 2011

PRIMA, SECONDA E TERZA MAGLIA DELLA JUVENTUS

 

Lo sponsor tecnico per l'anno 2010 2011 è la Nike. La maglia presenta sulle strisce verticali il bordo seghettato ben visibile grazie al bianco e nero, colori che si contrastano bene.Novità anche sulla seconda maglia della Juve, dove fa' bella presenza una bandiera italiana su campo bianco. Anche qui le strisce hanno il bordo seghettato.

 

 


PRIMA E SECONDA MAGLIA INTER 2010 - 2011

 

Lo sponsor tecnico dell'Inter per il prossimo campionato di serie A è la Nike. La novità della maglietta è data dalle seghettature presenti sulle strisce verticali. Per quanto riguarda la seconda maglia, invece, la novità risulta essere il grande biscione che avvolgela maglia di colere bianco. Sono proposte due possibili versioni della seconda maglia dell'Inter.

 

 


MAGLIA MILAN 2010 - 2011

PRIMA MAGLIA MILAN 2010- 2011   SECONDA MAGLIA MILAN 2010 - 2011

 

TERZA MAGLIA MILAN 2010- 2011

Lo sponsor tecnico del Milan è il marchio Adidas. La prima sarebbe un clamoroso ritorno agli anni quaranta (stagione 1941-1942), con righe decisamente più larghe rispetto agli ultimi anni. La seconda interamente bianca come da tradizione. Il colletto è a polo, rossonero, così come le strisce Adidas che si interrompono tra spalle e bordo maniche per fare spazio alle toppe di Lega e Champions League.  Indossata da Pato ha lo sponsor Fly Emirates in rosso. E’ completata da calzoncini e calzettoni bianchi con inserti rossoneri. Per finire ecco la terza divisa, presentata da Clarence Seedorf.
Il colore principale è il nero, con sottili strisce rosse orizzontali. Colletto a girocollo, sponsor Fly Emirates in bianco, calzoncini e calzettoni neri con richiami al rosso.

 

 


MAGLIA UFFICIALE LAZIO 2010 - 2011

PRIMA MAGLIA LAZIO 2010 - 2011            PANTALONCINI HOME LAZIO 2010 - 2011




SECONDA MAGLIA LAZIO 2010 - 2011            PANTALONCINI AWAY LAZIO 2010 - 2011
 



TERZA MAGLIA LAZIO 2010 - 2011           

 

 

MAGLIA LAZIO PORTIERE CASA 2010 - 2011

 

MAGLIA LAZIO PORTIERE TRASFERTA 2010 - 2011

 

Lo sponsor tecnico della Lazio per la stagione 2010/2011 sarà ancora una volta Puma. PUMA®  ha presentato oggi a Formello la nuova collezione S.S. Lazio della stagione 2010-2011. La collezione, completamente rinnovata, comprende  3 divise per i giocatori, 2 divise per i portieri, una linea da allenamento ed una linea da rappresentanza .
 
La nuova collezione S.S. Lazio, il cui debutto in campo è previsto in occasione della partita amichevole Lazio - Nazionale Iraniana in programma il prossimo 21 luglio, esprime tutte le caratteristiche di stile e performance delle due principali linee sviluppate da PUMA : Power e Speed.
 
PUMA ha iniziato la collaborazione con la S.S. Lazio nel 1998 e nel corso di questi anni ha sempre fornito al club divise caratterizzate da un design unico ed accattivante, unito all’utilizzo di tessuti altamente performanti.
 
La maglia da gara, con la sua colorazione celeste resta fedele alla tradizione, ma solo apparentemente; nei suoi contenuti è altamente innovativa facendo parte della collezione PowerCat 1.10, la cui tecnologia è stata per la prima volta utilizzata per la realizzazione della maglia della Nazionale Italiana, indossata durante i Mondiali in Sud Africa.
 
La prima maglia è caratterizzata da un taglio particolarmente attillato, definito body fit, e da un inserto grafico sulla schiena, che ricorda le armature utilizzate un tempo in  battaglia; sviluppata con un particolare mesh che permette la perfetta gestione  della traspirazione e una  totale libertà di movimento.
 
Il design riflette lo spirito sportlifestyle caretteristico del brand PUMA ma allo stesso tempo esalta il dinamismo e la potenza degli atleti, per ricordare a tutti gli appassionati non solo la fisicita’ ma il coraggio necessario per affrontare l’avversario.
 
La tecnologia PowerCat  è stata sviluppata grazie alla 3D Motion Analysis, una tecnica scientifica che cattura e quantifica il movimento umano e permette di creare prodotti in grado di assicurare ai giocatori il minimo impiego di energia e la massima esplosione di forza nei movimenti.
A completamento di una maglia assolutamente unica lo scollo a forma di stella, delineato da un piping bianco.
 
Anche i pantaloncini sono stati rivisitati in modo innovativo e complementare alla maglia con il medesimo intento di agevolare potenza e fisicità, prendono infatti ispirazione da quella che un tempo era definita la “nobile arte” , il pugilato, e il giro vita diventa l’ambito trofeo: la cintura dei pesi massimi.
A completare la divisa, i calzettoni, che presentano un’esclusiva calzata a supporto e protezione delle parti del piede sottoposte a maggior stress e particolari inserti in rete per la traspirabilità e definizione del polpaccio.
 
La maglia Away, simile nella grafica alla maglia Home, utilizza la stessa tecnologia PowerCat ma con una diversa interpretazione del design.
La colorazione è forest night con inserti bianchi e oro: in accordo con la Societa’ Sportiva Lazio è stata scelta una variante colore mai utilizzata prima ma in grado di garantire una classica   eleganza e allo stesso tempo dare un pizzico di originalità al kit.
 
Ultima novità  all’interno di questa collezione  è la maglia da trasferta New Navy - White, con cui PUMA ha voluto celebrare la sua esclusiva tecnologia SPEED (Velocita’) anche nel campionato Italiano.
Infatti la  linea di prodotto SPEED, che esalta performance e velocità, era stata sino ad oggi utilizzata esclusivamente per la realizzazione delle divise da gara delle 12 Nazionali Africane sponsorizzate da PUMA, quali Camerun e Costa d’Avorio.
 
La maglia aderente modella il corpo del giocatore sottolineandone la muscolatura; la tecnologia Power Mesh utilizzata sulla parte posteriore permette movimenti estremamente fluidi  durante le fasi di gioco e aumenta la traspirabilità .
Inoltre va sottolineato l’effetto unico della “pennellata sfumata” che ricorda l’arte del body-painting, tipica dei guerrieri Africani.
 
Le divise da gara dei portieri sono realizzate con tecnologia PowerCat 1.10,  il primo dark-shadow, utilizza delle grafiche studiate per esaltare la fisicità del portiere lavorando su sfumature di colore grigio, con inserti arancioni e bianchi; il secondo ripropone le stesse grafiche con colorazione più accesa, wild-lime.

 

 


MAGLIA NAPOLI 2010 - 2011

Finalmente il 3 agosto è finita' la lunga attesa dei tifosi napoletani, infatti  è il giorno in cui il Napoli ha presentato le nuove maglie al San Paolo, i giocatori azzurri hanno indossato le nuove divise nell’amichevole con il Wolfsburg. Ecco le immagini delle nuove divise ufficiali azzurre firmate dalla Macron. Possiamo vedere la prima maglia e la maglia da trasferta.

 

E ORA UNO SGUARDO ALLE IPOTESI CHE SI SONO FATTE SULLA NUOVA MAGLIA DEL NAPOLI

La maglia del Napoli 2010-2011 è ancora top secret, si sa che lo sponsor tecnico è ancora Lete e che la nuova maglietta non sarà molto diversa dall'ultima per la tinta e per il disegno. La novità è rappresentata dal logo dell’Europa League che campeggerà sul braccio destro. La foto rappresenta una probabile anteprima.

In attesa della maglia ufficiale possiamo accontentarci delle nuove maglie del Napoli 2010/11 per i portieri, sempre firmate dalla Macron; maglie che sono state indossate durante una amichevole con una formazione degli Altipiani.


L’unione vincente tra Acqua Lete e SSC Napoli prosegue anche per la stagione calcistica 2010/2011, che vedrà il ritorno in Europa della squadra azzurra dall’ingresso principale. Il marchio Lete campeggerà nuovamente sulle maglie del Napoli sia nelle competizioni nazionali, che in Europa League…

Quello fra Lete e Napoli è uno dei sodalizi più saldi e longevi nel campionato di calcio di Serie A: Acqua Lete ha infatti sposato un progetto di lungo corso, accompagnando la società partenopea, in qualità di main sponsor, dalla serie C all’Europa, passando per una stagione in B e 3 campionati in serie A.

Il proseguimento della partnership fra Acqua Lete e SSC Napoli è il risultato di un percorso comune costellato da eccellenti e meritati successi che hanno portato la squadra di Mazzarri a chiudere il campionato 2009/2010 al sesto posto, e Acqua Lete a consolidare il legame con i tifosi azzurri, sempre pronti a rispondere attivamente e positivamente alle attività messe in campo dal main sponsor e legate alla squadra azzurra.

LETE E LO SPORT Da sempre amico dello sport, il marchio Acqua Lete è main sponsor della ‘SSC Napoli’ dal 2005, oltre che Fornitore Ufficiale della Federazione Italiana di Pallacanestro dal 1999. In passato Acqua Lete ha sponsorizzato eventi sportivi di grande valore nazionale ed internazionale nel nuoto, nella pallavolo, nello sci e nel ciclismo. E’stata l’acqua minerale ufficiale del Giro d’Itallia per tre anni consecutivi, sponsor dei Campionati del Mondo dii ciclismo, della Coppa del Mondo di sci e di numerose maratone internazionali.
Fonte SSC NAPOLI







MAGLIA PALERMO 2010 - 2011

PRIMA  E SECONDA MAGLIA DEL PALERMO

In questi giorni SKY stà mandando uno spot nel quale si vedono le anteprime delle nuove magliette del Palermo disegnate dalla Legea ed indossate da Miccoli.  Le maglia rosa presenta una curva nera sottile che delimita il torace del giocatore, inoltre il davanti ha stampato il numero del calciatore. 

 
 

Ecco invece alcune divise disegnate da tifosi rosanero. I tifosi palermitani stanno spingendo per un ritorno all'antico, con la maglia rosanero a strisce verticali. Lo sponsor tecnico del Palermo, la Legea potrebbe accontentarli e aspetta  la decisione della società. Ecco le possibili maglia:

 




MAGLIA UFFICIALE CAGLIARI 2010 - 2011

PRIMA, SECONDA E TERZA MAGLIA DEL CAGLIARI




Le maglie del Cagliari calcio 2010/2011 firmate per il terzo anno consecutivo Macron non si discostano molto dalla grafica dell'anno scorso. La prima maglia è sempre divisa in due dai colori classici rossoblù, impreziosita da un bordino dorato nel colletto, sulla spalla e nei fianchi. Risaltano in posizione centrale gli sponsor del Cagliari, Dahlia Tv e Regione Sardegna.
La divisa da trasferta presenta il colletto a polo, con finiture rossoblù. I bordi delle maniche sono uno di colore blu e l’altro di colore rosso. Praticamente tutta rossa la terza maglia. Il tessuto è slim fit.






MAGLIA UFFICIALE FIORENTINA 2010 - 2011

PRIMA, SECONDA E TERZA MAGLIA DELLA FIORENTINA

La maglia della Fiorentina 2010/2011 non presenterà molte novità rispetto al passato; torna il colletto a polo e la terza maglia sarà di colore giallo come la stagione 1999-2000. Presenti ancora gli inserti in oro, colore utilizzato anche per i nomi e i numeri. Lo sponsor tecnico dovrebbe essere la Lotto, marchio il cui accordo con i toscani dovrebbe scadere solamente nel 2012.

La vera novità sulle nuove maglie della Fiorentina è uno slogan che recita così “Il calcio è divertimento“. In attesa dello sponsor ufficiale dopo l’accordo scaduto e non rinnovato con la Toyota (il club viola è in trattativa) la Fiorentina scenderà in campo lanciando ed esibendo questo messaggio. I dirigenti della società toscana fanno sapere, però, che anche in caso di accordo con un nuovo sponsor lo slogan sulle maglie rimarrà per tutta la stagione 2010/2011.

“È un messaggio che rappresenta il nostro modo di intendere il calcio - ha spiegato il vicepresidente viola Mario Cognini che oggi ha presentato a Cortina le nuove maglie targate Lotto che sono viola, bianca e gialla -. Secondo noi i giovani devono avvicinarsi a questo sport senza prendersi troppo sul serio, quindi questo slogan è soprattutto rivolto a loro. Ma la parola divertimento vale anche per la nostra società, per la Fiorentina questo è un ulteriore messaggio di rispetto e fair play e siamo certi che con questo approccio ci legheremo a qualsiasi sponsor”.firenzeviola.it










 

 


MAGLIA UFFICIALE GENOA 2010 - 2011

PRIMA, SECONDA E TERZA MAGLIA UFFICIALE DEL GENOA
Come pubblicato da Passionemaglie.it  in concomitanza con la presentazione del nuovo acquisto Luca Toni, il Genoa Fc ha mostrato al pubblico, presso il Museo della Storia del Genoa, le nuove maglie realizzate dalla Asics per la stagione 2010-2011.
Quasi inalterate le prime due divise, sparisce invece la terza maglia in favore di una casacca che verrà utilizzata sono nelle partite amichevoli. Per i portieri scelti i colori verde e giallo. Ha destato interesse anche la maglia della squadra Primavera, vincitrice del titolo 2009-10, che porta cucito sul petto lo scudetto tricolore. Sul sito ufficiale del Genoa Store è presente anche la nuova collezione Asics per l’allenamento e il tempo libero. Da notare l’assenza del main sponsor che sarà rivelato nei prossimi giorni. A quarti rosso sangue di piccione e blu navy come da tradizione, calzoncini blu che arrivano sotto il ginocchio e calzettoni rossoblù. La nuova maglia è sulla falsariga di quella usata in Europa League lo scorso anno, ma con la parte posteriore che rimane a quarti. Il colletto è leggermente a V, con due stampe: all’interno la frase “Il club più antico d’Italia”, sul retro “7 Settembre 1893″. Nomi e numeri sono bianchi con lo stemma del Genoa alla base. Maglia bianca con una banda rossoblù al cui interno è ricamato lo stemma del club, calzoncini bianchi con inserti rossi e calzettoni bianchi con dettagli rossoblù. Anche questa divisa è stata “riciclata” da quella europea dell’ultima stagione. Il colletto è sempre a V con le stesse stampe speciali della prima maglia.Nomi e numeri sono di colore blu. Direttamente dall’inno ufficiale che recita “Con i pantaloni rossi e la maglietta blu è il simbolo del Genoa la nostra gioventù”. Al posto della terza maglia l’Asics ha realizzato questa divisa speciale di colore blu con inserti rossi, abbinata a calzoncini rossi bordati di blu. Nomi e numeri sono in oro e verrà utilizzata sono nelle amichevoli. Cambio innovativo nelle maglie dei portieri che quest’anno si contraddistinguono per la banda rossoblù al centro, come nella seconda divisa. I colori scelti sono il verde e il giallo. Confermato il colletto a V rossoblù.
I primi commenti apparsi sui forum genoani sono positivi, azzeccata l’idea di non stravolgere le riuscite casacche dello scorso anno.Passionemaglie.it



 


MAGLIA UFFICIALE SAMPDORIA 2010 - 2011


PRIMA, SECONDA E TERZA MAGLIA DELLA SAMPDORIA

La maglia della Sampdoria non dovrebbe presentare grandi novità se non per il pallone "champions league" su una manica. Lo sponsor tecnico della Sampdoria è il marchio Kappa. 

 

 




MAGLIA UFFICIALE BARI 2010 - 2011

La maglia del Bari 2010/2011 presenta molte novità rispetto a quella della passata edizione della serie A. La nuova maglietta risulta quasi tutta bianca con colletto rosso. Lo sponsor sara' la Banca Popolare di Bari. Lo sponsor tecnico del Bari è il marchio Errea. Ecco le immagini della prima e della seconda divisa da trasferta ed inoltre la maglia del portiere del Bari. 




MAGLIA CESENA 2010 - 2011

Il Cesena ha ratificato un accordo biennale con il marchio Adidas per le maglie da utilizzare a cominciare dal campionato di serie A 2010-2011. Nel contratto è prevista una collaborazione con Sport Equipment,agenzia specializzata in forniture sportive su tutto il territorio nazionale. Il mainsponsor del Cesena è Technogym.

 

Nel web circolavano 2 possibili maglie per il Cesena 2010/2011.

 

 

 


MAGLIA UDINESE 2010 - 2011

Ecco dal sito della Legea le nuove magliette per l'Udinese stagione 2010-2011. Si possono ammirare le divise della prima e della seconda maglia.

 

 


MAGLIA UFFICIALE CATANIA 2010 - 2011

PRIMA E SECONDA MAGLIA DEL CATANIA

Foto delle maglie ufficiali del Catania calcio per la stagione 2010/2011. Lo sponsor tecnico del Catania è il marchio Givova.

 

 

 


MAGLIA PARMA 2010 - 2011

Ecco le nuove magliette del Parma calcio 2010 2011. Le divise marchiate Erreà sono state presentate durante una manifestazione a Salsomaggiore. La prima maglia del Parma è crociata con main sponsor "navigare", marchio Erreà al centro e secondo sponsor Banca Monte dei Paschi di Siena. I pantaloncini della prima maglia sono bianchi o neri. La divisa da trasferta è blu' con manica e colletto giallo. La terza maglia è stile Sampdoria, fondo grigio e centralmente presenta tre bande orizzontali blù, giallo e blù con scudetto del Parma centrale.

 

E nel frattempo spunta una delle quattro maglie ufficiali del Parma in anteprima utilizzate per la presentazione del nuovo acquisto Marques. Questa divisa sarà utilizzata nelle amichevoli estive e in coppa Italia. Dalla maglia si notani i due sponsor: main sponsor "Navigare", ed infine Banca Monte Parma in piccolo a destra. Al centro abbiamo il marchio tecnico Errea'.

 

 


MAGLIE UFFICIALI ROMA 2010 - 2011

PRIMA, SECONDA E TERZA MAGLIA DELLA ROMA

Finalmente svelate le nuove maglie dell'as Roma calcio, grazie allo spot SKY SPORT. Vucinic infatti indossa la nuova divisa giallorossa in anteprima, smentendo la famosa maglia rossa a strisce orizzantali gialle che circolava nel web.Vediamo sia la parte davanti della maglietta che la parte di dietro. Lo sponsor tecnico è il marchio Kappa, e campeggia nella parte centrale il logo della Wind.

 

 

 

 

Ecco l'ipotetica maglia disegnata da un tifoso:

Manca veramente poco alla presentazione ufficiale delle nuove maglie della AS Roma che accompagneranno la squadra per tutta la stagione calcistica 2010/2011. La presentazione infatti avverrà martedì prossimo alle ore 15 presso gli As Roma Store, gli As Roma Corner e l’As Roma Outlet di Valmontone. La realizzazione della maglia è stata affidata alla Kappa che rimane sponsor della Roma fino al 2017. forza-roma.com

 

 


MAGLIE UFFICIALI LECCE 2010 - 2011

A margine della conferenza stampa di presentazione della Campagna Abbonamenti, come ormai da tradizione, sono stati presentati anche i nuovi completi da gara dell'U.S. Lecce 2010/11.
Realizzate dallo storico sponsor tecnico Asics, ma frutto della stretta collaborazione tra l'Ufficio Grafico e l'Area Marketing del club giallorosso, il design delle nuove divise da gioco della formazione salentina, pur conservando le scelte cromatiche della passata stagione, risulta rinnovato e di notevole impatto.
La prima divisa, con maglia tradizionalmente giallorossa e calzoncini blu, presenta novità soprattutto nella stilizzazione delle righe, maggiormente arcuate rispetto alle precedenti.
Confermati gli accostamenti cromatici dell'ultima stagione per i completi da trasferta: maglia bianco-grigia, con richiami giallorossi, e calzoncini grigi, per la seconda divisa da gioco; maglia nera con motivi giallorossi abbinata a calzoncini gialli per la terza.
A caratterizzare entrambe le maglie da trasferta è la presenza di un aggressivo lupo stilizzato.
Sui tre completi da gioco, campeggerà il logo del nuovo co-sponsor Betitaly, il cui presidente, dott. Giuseppe Pandinelli, ha espresso tutta la propria gioia e quella della propria azienda per la quale la Serie A con la maglia del Lecce risulta un traguardo di eccezionale importanza. tifosilecce.com

 

 


MAGLIE UFFICIALI CHIEVO VERONA 2010 - 2011

Ecco le maglie 2010 2011 del Chievo Verona create dal marchio emergente Givova. Le maglie sono molto simili a quelle dello scorso anno.

 

 

 

 


MAGLIE UFFICIALI BRESCIA 2010 - 2011

Ecco la prima maglietta ufficiale del Brescia per la nuova serie A 2010/11

 

 


MAGLIE UFFICIALI SIENA 2010 - 2011

 Ecco le magliette ufficiali del Siena per la nuova serie B 2010/11

 

 

 


MAGLIE UFFICIALI ATALANTA 2010 - 2011

PRIMA E SECONDA  MAGLIA DELL'ATALANTA

Ecco le nuove divise per la stagione 2010 2011 di serie B dell'Atalanta. La novità della prima maglia è data dalle strisce molto più sottil, dal collo a V e dalle maniche completamente nere.  Il marchio Erreà trova posto sulla manica. Daihatsu è invece il co-sponsor, presente con una scritta rossa su sfondo bianco che quasi va a toccare lo stemma della Dea.

Per la seconda maglia invece abbiamo una unica striscia trasversale formata dai colori neroazzurri.

 

 

 


MAGLIE UFFICIALI HELLAS VERONA 2010 - 2011

In occasione della presentazione della squadra alla stampa, sono state svelate le due nuove maglie dell’Hellas Verona, prodotte per la quinta stagione da Asics.


Rispolverato un classico della storia del club: le pinstripes, sottili linee gialle su campo blu per la prima maglia, viceversa per quella da trasferta. Colletto a V in contrasto come i bordi delle maniche, stemma sul cuore, sponsor tecnico a destra.
Le
pinstripes si estendono anche ai calzoncini: davvero belli. Calzettoni blu con risvolti gialli. passionemaglie.it

 

 


MAGLIE UFFICIALI VARESE CALCIO 2010 - 2011

Ecco le magliette ufficiali del Varese per la nuova serie B 2010/11

 

 

 


MAGLIE UFFICIALI TORINO CALCIO 2010 - 2011

Ecco le magliette ufficiali del Torino per la nuova serie B 2010/11

LE NOVITA': ALTRO TESSUTO, COLLO RINNOVATO E TERZA DIVISA GIALLA
In attesa che il Torino Fc presenti ufficialmente le nuove maglie per la prossima stagione, ve le facciamo vedere noi in anteprima tramite la grafica di fianco. Ecco le cinque divise. La prima, quella granata, a osservarla non è molto diversa da quella dell’anno scorso: la Kappa, fornitore del materiale tecnico, ha optato stavolta per uno scollo a v e il logo del Torino non cucito, ma più grande e stampato. La novità è nel tessuto: quello della passata stagione faceva sudare eccessivamente, dunque si è optato per un altro tipo di materiale. Per quanto riguarda la seconda maglia, si torna alla barra che ricalca la divisa del River Plate: ma, a differenza, di quella già utilizzata qualche anno fa, la striscia è nella direzione giusta proprio come nella maglia del glorioso club argentino. La terza ha un colore particolare: è gialla, con numero e nome granata. Mentre sono verde e nera quella del portiere. Le maglie sono chiaramente prive di sponsor, in attesa di ufficializzazioni: intanto la società fa sapere che nelle amichevoli prestagionali e fino all’inizio del campionato a cominciare dall’impegno di domenica contro il Cuneo, sulle maglie ci sarà ancora Italporte che aveva concluso da main sponsor la scorsa annata. Chissà se si ripeterà anche stavolta la girandola di scritte degli sponsor che mutavano giornata dopo giornata.toronews

 

 


SPONSOR TECNICI SQUADRE SERIE A 2010/2011


SPONSOR TECNICO BARI: ERREA'

SPONSOR TECNICO BOLOGNA: MACRON

SPONSOR TECNICO BRESCIA: MASS

SPONSOR TECNICO CAGLIARI: MACRON

SPONSOR TECNICO CATANIA: GIVOVA

SPONSOR TECNICO CESENA: LOTTO

SPONSOR TECNICO CHIEVO: GIVOVA

SPONSOR TECNICO FIORENTINA: LOTTO

SPONSOR TECNICO GENOA: ASICS

SPONSOR TECNICO INTER: NIKE

SPONSOR TECNICO JUVENTUS: NIKE

SPONSOR TECNICO LAZIO: PUMA

SPONSOR TECNICO LECCE: ASICS

SPONSOR TECNICO MILAN: ADIDAS

SPONSOR TECNICO NAPOLI: MACRON

SPONSOR TECNICO PALERMO: LEGEA

SPONSOR TECNICO PARMA: ERREA'

SPONSOR TECNICO ROMA: KAPPA

SPONSOR TECNICO SAMPDORIA: KAPPA

SPONSOR TECNICO UDINESE: LEGEA

SPONSOR TECNICO ATALANTA: ERREA'

SPONSOR TECNICO LIVORNO: LEGEA

SPONSOR TECNICO SIENA: KAPPA



 

 
Copyright © 2024 BARITUBE - SSC Bari calcio, video, foto, notizie, forum. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.