Indice
COREOGRAFIE CALCIO
FOTOTIFO LAZIO, LIVORNO, MILAN, NAPOLI, PALERMO, PARMA, ROMA, SAMPDORIA, SIENA, UDINESE
Tutte le pagine

COREOGRAFIE CALCIO

 

 

 

Le foto delle coreografie dei tifosi ultras di calcio. Vasto archivio online delle migliori immagini dalle curve degli stadi di calcio. Fototifo online per tutti gli appassionati, immagini cosi' belle e colorate da non sfigurare come desktop PC.

 

 



FOTOTIFO ATALANTA

FOTO COREOGRAFIE TIFOSI ATALANTA: Le più belle immagini gratis ed online direttamente dallo stadio Atleti Azzurri d'Italia. Una vasta galleria fotografica con i migliori allestimenti coreografici dei tifosi atalantini, gli striscioni, le bandiere, le sciarpate, i fumogeni, in una sola parola una esplosione di colori neroazzurri.

 

 

 

 

VIDEO COREOGRAFIE TIFOSI ATALANTA

Atalanta-Milan 1-3 - Coreografia tifosi Atalanta

 

Atalanta - Juventus 2-5 Coreografia Ultras Atalanta Settore Ospiti

 


FOTOTIFO BARI

FOTO COREOGRAFIE TIFOSI BARESI: Le più belle immagini gratis ed online direttamente dallo stadio San Nicola. Una vasta galleria fotografica con i migliori allestimenti coreografici dei tifosi baresi, gli striscioni, le bandiere, le sciarpate, i fumogeni, in una sola parola una esplosione di colori biancorossi.

 

    






VIDEO COREOGRAFIE TIFOSI BARI

Bari coreografie Empoli primo e secondo tempo 04 05 09

La coreografia dello stadio San Nicola durante la partita Bari-Empoli che poteva sancire il ritorno matematico dei galletti in serie A, ritorno che è stato solo posticipato di qualche giorno.

 
 
 

Collage coreografie BARI calcio

 



FOTOTIFO BOLOGNA

FOTO COREOGRAFIE TIFOSI BOLOGNESI: Le più belle immagini gratis ed online direttamente dallo stadio Dall'Ara. Una vasta galleria fotografica con i migliori allestimenti coreografici dei tifosi bolognesi, gli striscioni, le bandiere, le sciarpate, i fumogeni, in una sola parola una esplosione di colori rossoblù.

 

 

                                         





VIDEO COREOGRAFIE TIFOSI BOLOGNA

COREOGRAFIA Centenario Rossoblu BFC1909 Bologna Genoa 4 ottobre 2009

SPETTACOLARE COREOGRAFIA Centenario Bologna BFC1909 Calcio Bologna Genoa 4 ottobre 2009 Sventolio 20000 bandiere rossoblu in curva Andrea Costa Bulgarelli formazione rossoblu

 

COREOGRAFIA Centenario BFC1909 Bologna

 


FOTOTIFO CAGLIARI

FOTO COREOGRAFIE TIFOSI CAGLIARITANI: Le più belle immagini gratis ed online direttamente dallo stadio Sant'Elia. Una vasta galleria fotografica con i migliori allestimenti coreografici dei tifosi bolognesi, gli striscioni, le bandiere, le sciarpate, i fumogeni, in una sola parola una esplosione di colori rossoblù.

 

    







VIDEO COREOGRAFIE TIFOSI CAGLIARI

Cagliari - Reggina 2 - 2. Coreografie Curve

 
 


FOTOTIFO CATANIA

FOTO COREOGRAFIE TIFOSI CATANESI: Le più belle immagini gratis ed online direttamente dallo stadio Massimino. Una vasta galleria fotografica con i migliori allestimenti coreografici dei tifosi bolognesi, gli striscioni, le bandiere, le sciarpate, i fumogeni, in una sola parola una esplosione di colori rossoblù.

 

 



 

 

VIDEO COREOGRAFIE TIFOSI CATANIA

Coreografie Catania Massimino

 

Coreografia Catania

grande coreografia della mitica tifoseria rossoazzurra  

 

FOTOTIFO CHIEVO VERONA

FOTO COREOGRAFIE TIFOSI CLIVENSI: Le più belle immagini gratis ed online direttamente dallo stadio Bentegodi. Una vasta galleria fotografica con i migliori allestimenti coreografici dei tifosi veronesi, gli striscioni, le bandiere, le sciarpate, i fumogeni, in una sola parola una esplosione di colori gialloblù.

 

   






VIDEO COREOGRAFIE TIFOSI CLIVENSI 

Coreografia champions league Chievo-Levski

 

Per tutti quelli che dicono che il Chievo non ha tifosi

 


FOTOTIFO FIORENTINA

FOTO COREOGRAFIE TIFOSI FIORENTINI: Le più belle immagini gratis ed online direttamente dallo stadio Artemio Franchi. Una vasta galleria fotografica con i migliori allestimenti coreografici dei tifosi bolognesi, gli striscioni, le bandiere, le sciarpate, i fumogeni, in una sola parola una esplosione di colori viola.

 

    








VIDEO COREOGRAFIE TIFOSI FIORENTINA

Fiorentina - Liverpool, coreografia (inno Champions)

Fiorentina - Liverpool, inno Champions League con lo sfondo della coreografia "Firenze"

 

Fiorentina Juventus la coreografia della curva Fiesole

 


FOTOTIFO GENOA

FOTO COREOGRAFIE TIFOSI GENOANI: Le più belle immagini gratis ed online direttamente dallo stadio Luigi Ferraris. Una vasta galleria fotografica con i migliori allestimenti coreografici dei tifosi bolognesi, gli striscioni, le bandiere, le sciarpate, i fumogeni, in una sola parola una esplosione di colori rossoblù.

 



 



VIDEO COREOGRAFIE TIFOSI GENOA

Genoa fans - Coreografie Genoa - Genoa Ultras

 

Ultras Genoa - Empoli 3-2 2004/05 Coreografie

L'inizio partita di una delle gare più belle che i tifosi genoani ricordano,il ritorno di Abbadie a Genovail suo saluto ai tifosi del Genoa a inizio gara. Le tre coreografie della Nord sud e distinti.

 


FOTOTIFO INTER

FOTO COREOGRAFIE TIFOSI INTERISTI: Le più belle immagini gratis ed online direttamente dallo stadio Meazza. Una vasta galleria fotografica con i migliori allestimenti coreografici dei tifosi bolognesi, gli striscioni, le bandiere, le sciarpate, i fumogeni, in una sola parola una esplosione di colori neroazzurri.

 

      







VIDEO COREOGRAFIE TIFOSI INTER

100 INTER - Coreografie Inizio Partita

Spettacolari coreografie dell'intero stadio al fischio d'inizio di Inter-reggina, la partita del Centenario Neroazzurro.

 

Inter Milan 2-1 coreografia

 


FOTOTIFO JUVENTUS

FOTO COREOGRAFIE TIFOSI JUVENTINI: Le più belle immagini gratis ed online direttamente dallo stadio Olimpico di Torino. Una vasta galleria fotografica con i migliori allestimenti coreografici dei tifosi bolognesi, gli striscioni, le bandiere, le sciarpate, i fumogeni, in una sola parola una esplosione di colori bianconeri.

 




VIDEO COREOGRAFIE TIFOSI JUVENTUS  

Stadio Delle Alpi Juventus-Real Madrid 09-03-05

Inno champions league e coreografia curva sud  

 
 


 
Copyright © 2024 BARITUBE - SSC Bari calcio, video, foto, notizie, forum. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.