LE PUNTATE IN STREAMING DI FORZA BARI!

 

 

FORZA BARI! è il nuovo format estivo di Antenna Sud interamente dedicato al ritiro della squadra biancorossa in Lombardia, a Borno, e presentato da Carmelo Palumbo e Salvatore Guastella.
Ogni giorno, dal 18 luglio all’4 agosto, per 12 minuti, in fascia privilegiata, in doppia replica day-by-day, ed in streaming su www.antennasud.com,  il programma darà l’opportunità ai numerosi tifosi di “vedere” la squadra del cuore impegnata negli allenamenti e nella preparazione per il prossimo campionato di Serie B.
Una compagine nuova, rinnovata, ma con l’antica voglia di fare bene e soprattutto di riconquistare al più presto quanto perduto nello scorso anno.
Con FORZA BARI! -solo su Antenna Sud- il racconto quotidiano di questi uomini, protagonisti di una nuova avventura che comincia proprio dal ritiro estivo.
Dai calciatori all’allenatore, dal direttore sportivo ai preparatori, ai cuochi, al magazziniere, tutti i componenti del pool saranno della partita televisiva ed a nessuno sarà permesso di dribblare interviste e chiacchiere con i nostri inviati speciali.

 

 

 

 


A caratterizzare il programma, anche alcune rubriche seriali, tra le quali si ricordano:
-    “La Cartolina” in cui i componenti della squadra inviano quotidianamente “Ai Tifosi baresi”; la loro dedica da Borno;
-    “Le Voci di dentro” per raccontare in 180 secondi i  “si dice” e i “rumors” riguardanti anche le altre squadre del campionato cadetto;
-    “Dì tu, dì”  per raccogliere, attraverso la pagina FB della nostra Emittente, domande e suggerimenti da girare al Ds, all’Allenatore, ai Calciatori; un filo diretto importantissimo con la tifoseria e con gli appassionati;
-    “Ciao… e tu chi sei?” per presentare ogni giorno un nuovo acquisto o un componente della Squadra;
-    “Indietro tutta” per raccontare la storia del Bari d’antan… perché è dal passato che si prende la forza per il futuro.



 

FORZA BARI! Puntata 17

 

FORZA BARI! Puntata 16

 

FORZA BARI! Puntata 15

 

FORZA BARI! Puntata 14

 

FORZA BARI! Puntata 13

 

FORZA BARI! Puntata 12

 

FORZA BARI! Puntata 11

 

FORZA BARI! Puntata 10

 

FORZA BARI! Puntata 9

 

FORZA BARI! Puntata 8

 

FORZA BARI! Puntata 7

 

FORZA BARI! Puntata 6

FORZA BARI! Puntata1

 

FORZA BARI! Puntata 2

 

FORZA BARI! Puntata 3

 

FORZA BARI! Puntata 4

 

FORZA BARI! Puntata 5

 
 
Copyright © 2024 BARITUBE - SSC Bari calcio, video, foto, notizie, forum. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.