BLOG

Come aprire un'officina meccanica

 

Per riparare un’auto, gli automobilisti sono costretti a recarsi in un’officina. Dinanzi alla quantità sempre più elevata di macchine in circolazione, quindi, chi ha deciso di aprire un’attività, potrebbe optare per avviare un'officina meccanica. Parliamo infatti di un investimento molto remunerativo, non solo perché per le strade italiane circolano milioni di auto, ma anche perché tutte indistintamente hanno diritto ad essere revisionate di frequente.

Leggi tutto...
 

Consigli pratici per risparmiare in tempi di crisi

 

La crisi economica in cui versa l’Italia (e forse un po' tutte le nazioni del mondo) da qualche tempo, ha spinto gli italiani a cercare un’alternativa per contenere la spesa. Le famiglie fanno sempre più attenzione a quello che si mette nel carrello, ma soprattutto evitano gli sprechi sotto molteplici punti di vista. Tuttavia ad oggi i dati parlano ancora, ad esempio, di spreco di cibo per dieci milioni di tonnellate l’anno, senza contare lo sciupio nel vestiario, nei prodotti di cosmesi e tanto altro ancora.

Leggi tutto...
 

Vendere oro usato: come, quando, dove

 

Ad oggi vendere il proprio oro usato è diventata una trattativa realmente semplice, basta presentare un documento di identità e acconsentire ad essere trascritto nell’apposito registro, per riuscire a vendere con maggiore sicurezza e garanzia il proprio oro usato. L’oro viene considerato un bene rifugio, dato che non subisce svalutazione eccessiva nel tempo, nonostante però ci siano delle oscillazioni sulla quotazione giornaliera.

Leggi tutto...
 

Giocatori e allenatori ungheresi nella storia del Bari

 

Il Bari ha un stretto rapporto con calciatori e soprattutto allenatori ungheresi. Basti pensare che fra gli allenatori stranieri che hanno allenato il Bari, ben 11 erano di nazionalità ungherese. Il miglior piazzamento in serie A della storia del Bari è il settimo posto del 1946-47 che vide come allenatore, dalla 15a alla 38esima giornata, l’ungherese András Kuttik (nello stesso campionato prima di lui un altro ungherese János Nehadoma (1a-7a giornata) e Raffaele Costantino (8a-14a).

Leggi tutto...
 
«InizioPrec.12345Succ.Fine»

Pagina 1 di 5
Copyright © 2020 BARITUBE - SSC Bari calcio, video, foto, notizie, forum. Tutti i diritti riservati.
Joomla! รจ un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.