Software pronostici calcio

 

pronostici-calcio

Si dice che l'Italia sia un paese di 60 milioni di allenatori di calcio e questo per affermare quanto la passione per questo sport sia insita in ognuno di noi. Da qui alle scommesse il passo è breve e scommettere è ormai diventato per gli italiani un hobby da dedicare almeno una volta la settimana. Molti tentano la fortuna basandosi sull'istinto, altri studiano le statistiche di tutti i campionati, squadra per squadra in modo tale da riuscira a indovinare quasi "matematicamente" il risultato esatto. Per tale motivo molti perdono ore e ore nell'analizzare numeri e probabilità.

 

 

In questa pagina vogliamo proporvi un software gratuito per l'elaborazione dei pronostici di quasi tutti gli eventi calcistici che avvengono nel mondo e ovviamente di tutti i più importanti campionati, dalla serie A italiana, alla Liga spagnola, alla Premier League inglese. Il programma online è offerto in modalità free da Agarymathematics e promette di regalare pronostici sensati e soprattutto non buttati a caso.

 

pronostici-calcio-software-gratis

Avrete a disposizione pronostici e consigli su tutti i più importanti campionati nazionali ed internazionali di calcio (serie A, serie B, serie C, Premier League, Bundesliga, Liga spagnola, Ligue francese eccetera...), studiati analizzando con cura tutte le statistiche esistenti. Si potra' scommettere su squadre blasonate della serie A come Inter, Milan o Juventus; della Premier League come Manchester, Liverpool, Chelsea e Arsenal; della Primera Division con Real Madrid, Barcellona e Siviglia; della Ligue 1 con Lione, Lille, Marsiglia e della Bundsliga con Shalke 04, Werder Brema e tante altre. Per utilizzare il form dei pronostici scegliere prima la nazione e poi selezionare la squadra. Una volta selezionata la coppia di squadre avversarie, anche se di campionati diversi, avrete le probabilità del segno 1, del segno X e del segno 2, il tutto accompagnato da una esauriente descrizione dell'evento con consigli utili sulla scommessa da fare.

 

pronostici-calcio-software-serie-a

Volete leggere le ultime notizie riguardanti le squadre per cui scommettere? niente di più facile, le rete in questo senso è un pozzo senza fondo. Notizie di calcio le potete trovare facilmente su Google News digitando sulla barra di ricerca il nome della squadra, altrimenti utilizzate i più famosi quotidiani online (per l'Italia abbiamo Tuttosport, il Corriere dello Sport Stadio, La Gazzetta dello Sport). Non siete ancora contenti? la rete è piena di portali dedicati esclusivamente al calcio e non solo (ad esempio citiamo sportnotizie24.it) che possono esaudire la vostra spasmodica ricerca di news fresche.

 

 

 
Copyright © 2024 BARITUBE - SSC Bari calcio, video, foto, notizie, forum. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.