MAGLIA GENOA 2014 - 2015

 

 

La divisa del Genoa calcio 2014-2015, la prima maglia (casa), la seconda (trasferta), la terza maglietta, la divisa del portiere. Inoltre informazioni sullo sponsor tecnico. Se le maglie ufficiali non sono disponibili, al posto della divisa ufficiale pubblichiamo le immagini delle magliette più probabili che circolano su internet.

 

 

 

 

MAGLIA GENOA 2013 - 2014

 

 

La divisa del Genoa calcio 2013-2014, la prima maglia (casa), la seconda (trasferta), la terza maglietta, la divisa del portiere. Inoltre informazioni sullo sponsor tecnico. Se le maglie ufficiali non sono disponibili, al posto della divisa ufficiale pubblichiamo le immagini delle magliette più probabili che circolano su internet.

 

maglie genoa 2013 2014 home trasferta portiere

Su Baritube le immagini delle divise del Genoa 2013 - 2014. E' possibile ammirare la maglietta home e le magliette da trasferta: prima e seconda maglia. La prima maglia si presenta divisa in due colori rosso e blu con maniche del colore opposto alla vicina metà della maglia. Il colletto è di colore blu con bordino rosso. Nella parte alta troviamo lo sponsor tecnico Lotto e lo scudetto del Grifone. Nella parte centrale lo sponsor Z Play. La seconda maglia si presenta completamente bianca con il colletto diviso in due rosso e blu ed i bordi delle maniche anc'esse bianche. Sulle spalle svetta il logo della Lotto.

 

MAGLIA GENOA 2012 - 2013

 

La divisa del Genoa 2012-2013, la prima maglia (casa), la seconda (trasferta), la terza maglietta, la divisa del portiere. Inoltre informazioni sullo sponsor tecnico. Se le maglie ufficiali non sono disponibili, al posto della divisa ufficiale pubblichiamo le immagini delle magliette più probabili.

Il 04 luglio 2012 è stata presentata la nuova maglietta del Genoa 2012 2013. Le foto mostrano la prima e la seconda maglia, casa e trasferta.

Genoa: maglie 2012/2013 le foto alla presentazione

Il Genoa torna a vestire Lotto sport Italia e sono tante le novità presenti nella nuova maglia. La più importante, e di certo gradita ai tifosi, è la scritta sotto il simbolo del grifone "Il Club più antico d'Italia". La divisa da casa è stata sviluppata di concerto tra l'ufficio stile Lotto e il Genoa Cfc con l'obiettivo di coniugare da un lato la massima fedeltà ai canoni e all'immagine che caratterizza la storia del club con la classica suddivisione in quattro parti, ma dall'altra con elementi distintivi per impreziosire i capi come lo stemma applicato con effetto 3D. La seconda divisa gioca invece sul total white su cui irrompe la caratteristica banda orizzontale del grifone. Entrambe le divise saranno disponibili dal 4 luglio presso il Genoa Store di Largo XII Ottobre e nei migliori negozi di articoli sportivi d'Italia. Fonte delle foto: Passione Maglie.

 

Maglia Genoa 2012 - 2013 Home/casa e particolari colletto, spalla e stemma

 

Maglia Genoa 2012 - 2013 trasferta/away e particolari spalla, manica e sponsor

 


MAGLIA GENOA 2011 - 2012 (UFFICIALE)

PRIMA, SECONDA E TERZA MAGLIA DEL GENOA

 

Nella storica cornice di via XX settembre a Genova, sono state presentate le nuove maglie del Genoa per la stagione 2011/2012 con un flash-mob organizzato dalla società grazie al tam-tam su internet. Mantenute le tonalità dello scorso anno, la novità è rappresentata dal colletto a polo.

Il Genoa ha scelto i tifosi per presentare le maglie da gara della stagione 2011/2012. Seguendo l'esempio della Lazio, che per l'occasione aveva organizzato un flash-mob a Piazza di Spagna, a Roma, la società rossoblù ha replicato l'esperimento in pieno centro a Genova, facendo confluire centinaia di tifosi a via XX settembre. I fortunati hanno potuto ammirare le divise che i grifoni indosseranno nel prossimo campionato.

NEL SEGNO DELLA TRADIZIONE - Come successo negli ultimi anni, anche stavolta Asics ha scelto di non stravolgere la tradizione del Genoa, presentando una linea che non si discosta dalla storica divisa rossoblù. Stessi colori accesi della scorsa stagione ma novità rappresentata dal colletto a polo che conferisce alla maglia una sorta di stile retrò e ospita, nella parte posteriore, la scritta "Il club più antico d'Italia". Piacevole conferma per lo stemma posizionato all'altezza del cuore.

Anche la maglia da trasferta è molto simile a quella indossata da Marco Rossi e compagni nella scorsa stagione. Dotata anch'essa di colletto, è completamente bianca con due fascioni orizzontali rossoblù a sorreggere lo stemma che campeggia in pieno petto. Per i portieri, oltre alla conferma delle prime due divise, una verde e l'altra nera, è stata introdotta anche una terza maglia bianca con delle sottili strisce orizzontali rosse e blu. fonte: nelpallone.net

 

 
Copyright © 2018 BARITUBE - FC Bari 1908 calcio, video, foto, notizie, forum. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.