Maglie ufficiali Juventus 2017/18

 

nuova-maglia-juventus-2017-2018

Le nuove maglie della Juventus per la stagione 2017/18 rappresentano un taglio netto con il passato sia per quanto riguarda il nuovo logo sia per la grafica delle divise. La prima maglia si rifà agli anni '40 e presenta sul davanti 7 strisce classiche verticali di cui 4 nere e 3 bianche.

Da un lato troviamo lo sponsor tecnico Adidas con lo scudetto italiano, dall'altra il nuovo logo stilizzato con le tre stellette d'oro e la coccarda. Il main sponsor Jeep troneggia sul petto. Il colletto ed i bordi delle maniche sono di colore bianco. Il retro è dominato da uno sfondo nero i cui bordi confinano con due strisce verticali bianche. In alto troviamo il nome del giocatore e più in basso a caratteri giganteschi il numero. I pantaloncini sono bianchi contre sottili strisce verticali sui lati. Il logo campeggia in basso a destra. I calzettoni sono bianchi e presentano le tre strisce Adidas solo sul risvolto.

 

maglia-juventus-trasferta-2017-18

La maglia da trasferta si presenta con i colori ufficiali della città di Torino ovvero il giallo ed il blu. Da destra a sinistra troviamo il brand Adidas con la coccarda, lo scudetto italiano, il logo stilizzato della Juventus con le tre stellette di colore blu. Il colletto ed i bordi delle maniche sono blu come il main sponsor Jeep. Sul retro numero e nome del giocatore sono anch'essi di colore blu. I pntaloncini sono blu con le strisce Adidas ai lati gialle. I calzettoni si presentano gialli con le strisce al risvolto blu. La maglia del portiere si presenta di un colore uniforme azzurro che tende un pò al verde. Le strisce Adidas questa volta si trovano altezza delle spalle, partono dal colletto e scendono sulla manica, ma non arrivano al bordo.

 

Maglia allenamento Juventus 2017/18

kit-allenamento-juventus

Adidas ha scelto per le maglie di allenamento della Juventus stagione 2017/18 la tonalità blu navy con il bianco utilizzato per lo stemma Adidas da un lato e il nuovo logo Juventus più il main sponsor Jeep dall'altro. Dello stesso colore sono, ovvero sempre blu navy, le strisce che partono dal colletto a V e scendono fino alle maniche. Il colletto presenta un sottile bordo giallo così come nella parte più bassa della maglietta. I pantaloni sono dello stesso colore della divisa con le posizioni dello stemma Adidas e del logo scambiate. E' disponibile anche la maglia che alposto del blu navy presenta una tonalità bianca. Sul sito modacalcio.it trovate tantissimi altri modelli brandizzati Juventus come la giacca, il borsone, il piumino, la tuta ed il giubbotto.

 
Copyright © 2024 BARITUBE - SSC Bari calcio, video, foto, notizie, forum. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.