MAGLIA ATALANTA 2014 - 2015

 

 

La divisa dell'Atalanta calcio 2014-2015, la prima maglia (casa), la seconda (trasferta), la terza maglietta, la divisa del portiere. Inoltre informazioni sullo sponsor tecnico. Se le maglie ufficiali non sono disponibili, al posto della divisa ufficiale pubblichiamo le immagini delle magliette più probabili che circolano su internet.

 

 

 

 

MAGLIA ATALANTA 2012 - 2013

 

 

 

La divisa dell'Atalanta calcio 2012-2013, la prima maglia (casa), la seconda (trasferta), la terza maglietta, la divisa del portiere. Inoltre informazioni sullo sponsor tecnico. Se le maglie ufficiali non sono disponibili, al posto della divisa ufficiale pubblichiamo le immagini delle magliette più probabili.

 

MAGLIA ATALANTA 2012 - 2013

 

PRIMA, SECONDA E TERZA MAGLIA DELL'ATALANTA

MAGLIA ATALANTA 2013, ESPOSIZIONE IN NEGOZIO STORE ATALANTA

 

DAVANTI E DIETRO MAGLIA CASA HOME, PANTALONCINO

 

DAVANTI E DIETRO MAGLIA ATALANTA TRASFERTA

 

La nuova maglietta dell'Atalanta 2012 2013 presenta le caratteristiche bande nere e azzurre, queste ultime leggermente più ampie delle prime. Cambiano le maniche che sono totalmente nere con colletto azzurro. Anche quest'anno il logo dell'Atalanta è cucito centralmente. La lunetta nera interna dietro il collo è stata personalizzata con tale scritta «Dal 1907 la squadra di Bergamo», mentre esternamente, sulle spalle, si legge la scritta ricamata "1907". Foto: Eco di Bergamo, PassioneMaglie.it

 
Copyright © 2024 BARITUBE - SSC Bari calcio, video, foto, notizie, forum. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.