MAGLIA FIORENTINA 2014 - 2015

 

 

La divisa della Fiorentina calcio 2014-2015, la prima maglia (casa), la seconda (trasferta), la terza maglietta, la divisa del portiere. Inoltre informazioni sullo sponsor tecnico. Se le maglie ufficiali non sono disponibili, al posto della divisa ufficiale pubblichiamo le immagini delle magliette più probabili che circolano su internet.

 

 

 

 

MAGLIA FIORENTINA 2013 - 2014

 

 

La divisa della Fiorentina calcio 2013-2014, la prima maglia (casa), la seconda (trasferta), la terza maglietta, la divisa del portiere. Inoltre informazioni sullo sponsor tecnico. Se le maglie ufficiali non sono disponibili, al posto della divisa ufficiale pubblichiamo le immagini delle magliette più probabili che circolano su internet.

 

nuove maglie fiorentina 2013 2014 home trasferta terza divisa

 

Sono state presentate le nuove divise della Fiorentina 2013 - 2014 per il prossimo campionato di serie A. La maglietta home per le partite in casa si presenta di colore viola con in alto lo stemma dello sponsor tecnico Joma e dall'altra parte lo scudetto della Fiorentina. Nella parte centrale troneggia lo sponsor Mazda. I pantaloncini sono viola ed i calzettoni sempre dello stesso colore con in alto al centro il simbolo gigliato in bianco. La seconda maglia da trasferta e la terza maglia sono simili come grafica alla prima solo che i colori sono rispettivamente bianco e grigio.

 

MAGLIA FIORENTINA 2012 - 2013

 

La divisa della Fiorentina calcio 2012-2013, la prima maglia (casa), la seconda (trasferta), la terza maglietta, la divisa del portiere. Inoltre informazioni sullo sponsor tecnico. Se le maglie ufficiali non sono disponibili, al posto della divisa ufficiale pubblichiamo le immagini delle magliette più probabili.

La prima e la seconda maglia della Fiorentina per il 2013 non presentano grandi novità.  Prima maglia completamente viola e seconda completamente bianca. La verà novità nella presentazione delle maglie della Fiorentina, è rappresentata dalla terza maglia, bianca e rossa con i pantaloncini e i calzettoni neri. Nel disegno del nuovo sponsor tecnico Joma anche un forte richiamo all’identità con frasi dell’Inno della Fiorentina cantato da Narciso Parigi scritte all’interno di tutte e tre le maglie. Viola, la prima, bianca la seconda, con materiali tecnici e traspiranti per consentire agli atleti la migliore vestibilità.

 

 
Copyright © 2024 BARITUBE - SSC Bari calcio, video, foto, notizie, forum. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.