MAGLIA MILAN 2014 - 2015

 

 

La divisa del Milan calcio 2014-2015, la prima maglia (casa), la seconda (trasferta), la terza maglietta, la divisa del portiere. Inoltre informazioni sullo sponsor tecnico. Se le maglie ufficiali non sono disponibili, al posto della divisa ufficiale pubblichiamo le immagini delle magliette più probabili che circolano su internet. Il Milan ha presentato le nuove maglie per la stagione 2014 2015. Iniziamo con il dire che la maglia per le partite in casa, ovvero la prima maglia, subisce un restyling quasi totale. Scompaiono le classiche righe rossonere a favore di una grafica più elaborata. Al centro abbiamo una riga grande nera, dopo la rigona centrale si alternano altre righe di larghezza differente nere e di diverse gradazioni del rosso. Le maglie, marchiate Adidas, presentano in alto il simbolo dello sponsor tecnico da un lato e dall'altro lo scudetto bianco con una croce rossa. I bordi delle maniche sono neri così come il colletto. Sulle spalle si alternano righe bianco e rosse. I pantaloncini sono bianchi con righe verticali rosse solo ai lati, mentre i calzettoni riprendono la grafica della maglia home. La terza maglia ricorda la maglia del Brasile. Su sfondo giallo abbiamo del verde sulle maniche, sul colletto e sulle spalle. I pantaloncini sono verdi.

 

 

maglia milan home 2015

 

 

MAGLIA MILAN 2013 - 2014

 

 

La divisa del Milan calcio 2013-2014, la prima maglia (casa), la seconda (trasferta), la terza maglietta, la divisa del portiere. Inoltre informazioni sullo sponsor tecnico. Se le maglie ufficiali non sono disponibili, al posto della divisa ufficiale pubblichiamo le immagini delle magliette più probabili che circolano su internet.

 

Maglia Milan 2013-2014 casa home divisa maglietta

 

Ogni anno il Milan batte di anticipo tutte le squadre di serie A per quanto riguarda l'uscita delle nuove divise. Anche per quest'anno in rete circolano le ipotetiche nuove maglie del Milan per la stagione 2013 - 2014. Notiamo che per la divisa di casa le strisce rossonere continuano ad essere larghe. Leggiamo in direzione petto lo sponsor Fly Emirates. La novità delle magliette Milan 2014 sembra essere la presenza di strisce dorate sulle spalle che impreziosiscono la divisa. Per quanto riguarda la maglietta da trasferta rimane il colore bianco quello dominante. Il colletto e i bordi delle maniche sono rossi, lo stemma del Milan è presente in alto sulla sinistra mentre sulla destra il marchio Adidas, sponsor tecnico. Anche in questa maglia si nota la presenza delle strisce dorate sulle spalle. Assoluta novità la terza divisa del Milan per la stagione di serie A 2013-2014: maglia tutta dorata. Centralmente è presente lo sponsor Fly Emirates, più sopra a sinistra e a destra campeggiano lo scudetto del Milan con la stellina e il simbolo dello sponsor tecnico Adidas. Sulle spalle, sulle maniche e sui fianchi sono presenti delle linee nere. I pantalancini sono scuri, mentre i calzettoni sono a strisce orizzontali di vario colore: nero, rosso e dorato.

 

Maglia Milan 2013-2014 trasferta divisa maglietta

 

terza maglia milan 2014 dorata

 

MAGLIA MILAN 2012 - 2013

 

La divisa del Milan calcio 2012-2013, la prima maglia (casa), la seconda (trasferta), la terza maglietta, la divisa del portiere. Inoltre informazioni sullo sponsor tecnico. Se le maglie ufficiali non sono disponibili, al posto della divisa ufficiale pubblichiamo le immagini delle magliette più probabili.

MAGLIA MILAN 2012 - 2013

 

PRIMA, SECONDA E TERZA MAGLIA DEL MILAN

DIVISA MILAN 2012 - 2013 E PARTICOLARI DELLA MAGLIETTA

 

MAGLIA MILAN 2013, DA NOTARE LA PERFETTA VESTIBILITA'

 

DIVISE SECONDA E TERZA MILAN 2012 - 2013

 

La nuova maglia del Milan 2012 2013 torna ad avere strisce più larghe e precisamente 5 di cui 3 nere e 2 rosse. Da notare il ritorno del colletto a polo con la scritta sul retro AC Milan. Si confermano le 3 strisce bianche posizionate sulle spalle. La maglia utilizzerà sia la tecnologia TECHFIT che la FORMOTION. Il tessuto della divisa è elasticizzato e non ci saranno più le fasce in TPU.

 
Copyright © 2024 BARITUBE - SSC Bari calcio, video, foto, notizie, forum. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.