MAGLIA CATANIA 2014 - 2015

 

 

La divisa del Catania calcio 2014-2015, la prima maglia (casa), la seconda (trasferta), la terza maglietta, la divisa del portiere. Inoltre informazioni sullo sponsor tecnico. Se le maglie ufficiali non sono disponibili, al posto della divisa ufficiale pubblichiamo le immagini delle magliette più probabili che circolano su internet.

 

 

 

 

MAGLIA CATANIA 2013 - 2014

 

 

La divisa del Catania calcio 2013-2014, la prima maglia (casa), la seconda (trasferta), la terza maglietta, la divisa del portiere. Inoltre informazioni sullo sponsor tecnico. Se le maglie ufficiali non sono disponibili, al posto della divisa ufficiale pubblichiamo le immagini delle magliette più probabili che circolano su internet.

 

 

 

maglie catania 2013 2014 ufficiali home trasferta terza divisa

Sono state presentate le nuove maglie del Catania 2013 - 2014 per la nuova stagione di serie A. In foto possiamo guardare le divise Givova del Catania: la maglietta home, da trasferta e la terza divisa. La prima maglia da utilizzare in casa rispecchia la grafica delle magliette precedenti con barre verticali rosso-blu. Il colletto è blu, le maniche sono anch'esse blu con bordi rossi. Appena sotto il colletto troviamo la scritta dello sponsor tecnico Givova. Più in basso lo stemma del Catania calcio e lo sponsor "Arancia Rossa di Sicilia". I pantaloncini sono di color blu con striscia laterale rossa. I calzettoni sono neri con bordo rosso-blu. La seconda maglia o da trasferta si rifà alla storica divisa del 1982-83 anno della storica promozione in serie A. La maglia e le maniche sono bianche mentre sotto il colletto troviamo strisce rossoblu orizzontali. La terza maglia è quasi tutta completamente rossa con bordini alle maniche blu.


 

MAGLIA CATANIA 2012 - 2013

 

La divisa del Catania calcio 2012-2013, la prima maglia (casa), la seconda (trasferta), la terza maglietta, la divisa del portiere. Inoltre informazioni sullo sponsor tecnico. Se le maglie ufficiali non sono disponibili, al posto della divisa ufficiale pubblichiamo le immagini delle magliette più probabili.

Sono state presentate le nuove divise 2012 2013 del Catania calcio. La prima maglia assomiglia molto alla divisa del Barcellona dello scorso anno con strisce verticali molto più strette. La seconda maglia, come di consueto, è di colore bianco e presenta due linee, una di colore rosso e una di colore azzurro, che si intersecano sullo scudetto; mentre la terza maglia è rimasta identica a quella della passata stagione. I calzoncini rimarranno pressocchè uguali a quelli della scorsa stagione, invece i calzettoni hanno un "colletto" a strisce verticali rossoazzurre ma rimangono di colore nero con il logo societario centrale nella parte anteriore. Lo sponsor tecnico è Givova.

 

 
Copyright © 2024 BARITUBE - SSC Bari calcio, video, foto, notizie, forum. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.