Risorse

MAGLIA LAZIO 2011 - 2012

 

 

 

La divisa della Lazio calcio 2011-2012, la prima maglia (casa), la seconda (trasferta), la terza maglietta, la divisa del portiere. Inoltre informazioni sullo sponsor tecnico. Se le maglie ufficiali non sono disponibili, al posto della divisa ufficiale pubblichiamo le immagini delle magliette più probabili.

 

 

 

MAGLIA LAZIO 2011 - 2012 (UFFICIALI)

PRIMA, SECONDA E TERZA MAGLIA PUMA DELLA LAZIO

 

Presentate le nuove maglie della Lazio: ricordano quelle degli anni Settanta
Un migliaio di persone hanno assistito in Piazza di Spagna alla presentazione delle maglie della Lazio per la prossima stagione. Prodotte dalla Puma, non sono state mostrate dai giocatori o da rappresentanti della società, ma sono state indossate da gente comune nel corso di uno spettacolo musicalesulla scalinata di Trinità dei Monti.

La prima maglia ricorderà quella degli anni '70 visto che sarà celeste col collo a V e i bordi delle maniche bianchi - come chiedevano da tempo i tifosi in ricordo della Lazio scudettata del '74 -, mentre la seconda sarà bianca con due righe oro e celeste a colorarla nella parte superiore. La terza, infine, sarà blu scuro come i pantaloncini. Per il portiere la nuova maglia sarà completamente verde con rifiniture nere sul colletto, mentre la seconda divisa sarà bianca con righe diagonali nere. ilmessaggero.it

 
Copyright © 2024 BARITUBE - SSC Bari calcio, video, foto, notizie, forum. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.