Risorse

MAGLIA JUVENTUS 2011 - 2012

 

 

 

La divisa della Juventus calcio 2011-2012, la prima maglia (casa), la seconda (trasferta), la terza maglietta, la divisa del portiere. Inoltre informazioni sullo sponsor tecnico. Se le maglie ufficiali non sono disponibili, al posto della divisa ufficiale pubblichiamo le immagini delle magliette più probabili.

 

 

 

MAGLIA JUVENTUS 2011 - 2012 (UFFICIALE)

 

Sono state presentate ieri pomeriggio nell'area spogliatori del nuovo stadio della Juventus le nuove maglie dei bianconeri per la prossima stagione, 2011/2012.

L'evento, condotto da Valeria Ciardiello (Juve Channel), ha visto la presenza del dg Beppe Marotta, del presidente Andrea Agnelli e di cinque "modelli" d'eccezione: capitan Del Piero, Gigi Buffon, Claudio Marchisio, Fabio Quagliarella e il neo acquisto Andrea Pirlo.

Le nuove maglie

La Maglia Home:

La Juventus indosserà una maglia dal look avveniristico che vuole segnare l’inizio di una nuova era. La divisa presenta le iconiche strisce bianconere reinterpretate per garantire un effetto 3D. Sul retro della maglia è presente la scritta ‘Juventus’ mentre all’interno della parte anteriore, sul retro dello stemma, ‘Forza Juve’. I pantaloncini ritornano al classico colore bianco profilati di nero alle estremità con calzettoni bianchi e una ‘J’ al centro sul polpaccio.

La Maglia Away:

È rosa acceso, dominata da una stella dai contorni neri, un ritorno alla tradizione. Dopo la fondazione del 1897, infatti, per i primi sei anni la Juventus indossò maglie di colore rosa con pantaloncini neri per poi passare alle tradizionali strisce bianconere. Il corpo, le maniche e il girocollo sono in rosa brillante e con il profilo di una grande stella nera in tutta la parte anteriore dal collo fino all’orlo. I pantaloncini sono neri con sottile banda rosa sul retro dell’orlo, mentre i calzettoni sono completamente neri tranne una piccola ‘J’ sul polpaccio.

Interpellato sul nuovo stadio il presidente Agnelli ha dichiarato: "Potrebbe cambiare il calcio italiano. E' un momento molto importante". Sullo scudetto del 2006: "Ci aspettiamo parità di trattamento, ma per ora attendiamo quali saranno le decisioni".

La stagione 2011/2012 della Juventus è ufficialmente iniziata quindi. Oggi infatti la squadra comincerà il ritiro a Bardonecchia.

L'inaugurazione del nuovo stadio invece è fissata per l'8 settembre: una partita amichevole tra Juve e gli inglesi del Manchester United.

Fonte:torinoogginotizie Foto: Juventus.com

 

 
Copyright © 2024 BARITUBE - SSC Bari calcio, video, foto, notizie, forum. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.