Risorse

MAGLIA GENOA 2011 - 2012

 

 

 

La divisa del Genoa 2011-2012, la prima maglia (casa), la seconda (trasferta), la terza maglietta, la divisa del portiere. Inoltre informazioni sullo sponsor tecnico. Se le maglie ufficiali non sono disponibili, al posto della divisa ufficiale pubblichiamo le immagini delle magliette più probabili.

 

 

 

MAGLIA GENOA 2011 - 2012 (UFFICIALE)

PRIMA, SECONDA E TERZA MAGLIA DEL GENOA

 

Nella storica cornice di via XX settembre a Genova, sono state presentate le nuove maglie del Genoa per la stagione 2011/2012 con un flash-mob organizzato dalla società grazie al tam-tam su internet. Mantenute le tonalità dello scorso anno, la novità è rappresentata dal colletto a polo.

Il Genoa ha scelto i tifosi per presentare le maglie da gara della stagione 2011/2012. Seguendo l'esempio della Lazio, che per l'occasione aveva organizzato un flash-mob a Piazza di Spagna, a Roma, la società rossoblù ha replicato l'esperimento in pieno centro a Genova, facendo confluire centinaia di tifosi a via XX settembre. I fortunati hanno potuto ammirare le divise che i grifoni indosseranno nel prossimo campionato.

NEL SEGNO DELLA TRADIZIONE - Come successo negli ultimi anni, anche stavolta Asics ha scelto di non stravolgere la tradizione del Genoa, presentando una linea che non si discosta dalla storica divisa rossoblù. Stessi colori accesi della scorsa stagione ma novità rappresentata dal colletto a polo che conferisce alla maglia una sorta di stile retrò e ospita, nella parte posteriore, la scritta "Il club più antico d'Italia". Piacevole conferma per lo stemma posizionato all'altezza del cuore.

Anche la maglia da trasferta è molto simile a quella indossata da Marco Rossi e compagni nella scorsa stagione. Dotata anch'essa di colletto, è completamente bianca con due fascioni orizzontali rossoblù a sorreggere lo stemma che campeggia in pieno petto. Per i portieri, oltre alla conferma delle prime due divise, una verde e l'altra nera, è stata introdotta anche una terza maglia bianca con delle sottili strisce orizzontali rosse e blu. fonte: nelpallone.net

 

 
Copyright © 2024 BARITUBE - SSC Bari calcio, video, foto, notizie, forum. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.