Daniele Padelli, forte portiere del Bari e vice di Gillet, prelevato dalla Sampdoria, ha anche partecipato (dalla panchina) ad una finale di Champions League con il Liverpool. Le foto di Daniele Padelli.

Daniele Padelli (Lecco, 25 ottobre 1985) è un calciatore italiano, portiere del Bari.
È cresciuto nel Como dopo aver militato nelle serie minori italiane. Nel 2004 si trasferisce a titolo definitivo alla Sampdoria, venendo subito girato in prestito prima al Pizzighettone e poi al Crotone. Il 12 gennaio 2007 il Liverpool annuncia che il giocatore ha siglato un contratto per un prestito fino alla fine della stagione.
L'esordio da titolare in Premier League avviene nell'ultima giornata del torneo, il 13 maggio 2007 ad Anfield Road, gara in cui i Reds pareggiano 2-2 contro il Charlton Athletic.
Il 5 luglio 2007 viene ufficializzato il suo passaggio al Pisa, club con cui disputa diverse amichevoli estive e la gara di Coppa Italia a Napoli. Nelle prime gare di campionato resta in panchina ed esordisce alla quarta giornata nella sconfitta interna (0-3) contro il Brescia; nelle giornate successive mister Giampiero Ventura gli preferisce il più esperto Davide Morello. Viene impiegato nuovamente all'ultima di andata (a Spezia) e alla prima di ritorno (contro il Bari): nelle due partite la squadra ottiene una vittoria ed un pari.
Il 5 agosto 2008 viene ceduto in prestito con diritto di riscatto della comproprietà all'Avellino. Conduce un'annata molto discreta tra le file biancoverdi (alternandosi spesso con Raffaele Gragnaniello) e non riesce ad evitare la retrocessione del club irpino in Lega Pro Prima Divisione. A fine stagione, terminato il prestito, rientra alla Sampdoria.
Il 2 luglio 2009 il club genovese lo cede in prestito con diritto di riscatto al Bari.

Padelli parla della partita - AVELLINO PISA

 




FORMAZIONE AS BARI CALCIO 2009-2010

CLICCA SUL NOME PER TUTTE LE INFO SUL CALCIATORE:CARRIERA, FOTO E VIDEO.

PORTIERI: GILLET - PADELLI

DIFENSORI: A. MASIELLO - S. MASIELLO - DIAMOUTENE - BONUCCI - BELMONTE - PISANO - RANOCCHIA - STELLINI - PARISI

CENTROCAMPISTI: KOMAN - ALVAREZ - RIVAS  - GAZZI - ALLEGRETTI - GOSZTONYI - ALMIRON - DONATI - DE VEZZE - KAMATA - LANGELLA - SESTU - DONDA

ATTACCANTI: BARRETO - SFORZINI - MEGGIORINI - KUTUZOV  - CASTILLO

ALL: VENTURA


 

 

Copyright © 2024 BARITUBE - SSC Bari calcio, video, foto, notizie, forum. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.