Indice
CORI SQUADRE CALCIO
CLICCA PER ASCOLTARE GLI ALTRI CORI - CORI MILAN; CORI NAPOLI; CORI PALERMO; CORI PARMA; CORI ROMA; CORI SAMPDORIA; CORI SIENA; CORI UDINESE
Tutte le pagine

Tutti i cori cantati dagli ultras negli stadi di calcio italiani

 

 

 

I cori delle più importanti squadre italiane come Napoli, Inter, Juventus Milan e Roma. I più belli e famosi cori da stadio finalmente online e scelti appositamente da Youtube.

 

 



 

CORI ATALANTA

CORI DA STADIO E CANZONI DEGLI ULTRAS DELL'ATALANTA: I cori più belli gratis ed online direttamente dallo stadio Atleti Azzurri d'Italia. Una vasta galleria con le migliori canzoni dei tifosi atalantini,  in una sola parola una esplosione di melodie e suoni neroazzurri.

 

 

Cori Ultras Atalanta

 

Cori Ultras Atalanta 2

 

Cori Ultras Atalanta 3

 


 

CORI BARI

CORI DA STADIO E CANZONI DEGLI ULTRAS DEL BARI: I cori più belli gratis ed online direttamente dallo stadio San Nicola. Una vasta galleria con le migliori canzoni dei tifosi baresi,  in una sola parola una esplosione di melodie e suoni biancorossi.

 

 CLICCA SULLA FOTO PER ASCOLTARE UNA VASTA RASSEGNA DI CORI DEL BARI CALCIO

 



 

CORI BOLOGNA CALCIO

CORI DA STADIO E CANZONI DEGLI ULTRAS DEL BOLOGNA: I cori più belli gratis ed online direttamente dallo stadio Dall'Ara. Una vasta galleria con le migliori canzoni dei tifosi bolognesi,  in una sola parola una esplosione di melodie e suoni rossoblù.

 

 

Centenario Bologna FC cori per i giocatori

 

Armata Rossoblu'

 

ale' ale', ale' ale' Bologna, vinci per noi!

 



CORI CAGLIARI CALCIO

CORI DA STADIO E CANZONI DEGLI ULTRAS DEL CAGLIARI: I cori più belli gratis ed online direttamente dallo stadio Sant'Elia. Una vasta galleria con le migliori canzoni dei tifosi cagliaritani,  in una sola parola una esplosione di melodie e suoni rossoblù.

 

 

CORI PREPARTITA CAGLIARI-JUVE

 

Sconvolts Cagliari

 

Ho visto un sassarese....

 


CORI CATANIA CALCIO

CORI DA STADIO E CANZONI DEGLI ULTRAS DEL CATANIA: I cori più belli gratis ed online direttamente dallo stadio Massimino. Una vasta galleria con le migliori canzoni dei tifosi catanesi,  in una sola parola una esplosione di melodie e suoni rossoblù.

 

 

Tifosi Calcio Catania - I Cori (live)

Un brano con un bel numero di cori provenienti direttamente dal "Massimino"!

 

cori Catania..Noi siamo il calcio Catania! curva nord

 

Catania Tifosi Curva Nord

 


 

CORI CHIEVO VERONA

CORI DA STADIO E CANZONI DEGLI ULTRAS DEL CHIEVO: I cori più belli gratis ed online direttamente dallo stadio Bentegodi. Una vasta galleria con le migliori canzoni dei tifosi clivensi,  in una sola parola una esplosione di melodie e suoni gialloblù.

 

 

NS cori Chievo

 

NS cori Chievo 2

 

Cori Chievo Verona - North Side in azione

 


 

CORI FIORENTINA

CORI DA STADIO E CANZONI DEGLI ULTRAS DELLA FIORENTINA: I cori più belli gratis ed online direttamente dallo stadio Artemio Franchi. Una vasta galleria con le migliori canzoni dei tifosi fiorentini,  in una sola parola una esplosione di melodie e suoni viola.

 

 

Cori fiorentina-quando scendono in campo i ragazzi

 

Cori Fiorentini - e chi non salta è bianconero...

 

Peretola: coro "inno Fiorentina"



 

CORI GENOA

CORI DA STADIO E CANZONI DEGLI ULTRAS DEL GENOA: I cori più belli gratis ed online direttamente dallo stadio Luigi Ferraris. Una vasta galleria con le migliori canzoni dei tifosi genoani,  in una sola parola una esplosione di melodie e suoni rossoblù.

 

 

Forza Grifone- cori Genoa

vamos Xeneizes per la NORD

 

Ultras Genoa 1893 - Ma se ghe penso

Il Popolo Rossoblù canta una delle canzoni simbolo genovesi.
Genoa cfc 1893.

 

VINCI PER NOI MAGICO GENOA...

grande coro della GRADINATA NORD

 



CORI INTER

CORI DA STADIO E CANZONI DEGLI ULTRAS DELL'INTER: I cori più belli gratis ed online direttamente dallo stadio Giuseppe Meazza. Una vasta galleria con le migliori canzoni dei tifosi interisti,  in una sola parola una esplosione di melodie e suoni neroazzurri.

 

 

Rassegna di Cori Inter

 

cori curva nord Milano Inter

 
 

Inter - Cori dedicati ai giocatori 2009-2010

CORI MAICON-JULIO CESAR-SANTON-CORDOBA-SAMUEL-MATERAZZI-CHIVU-ZANETTI-CAMBIASSO-MUNTARI-VIEIRA-STANKOVIC-SNEIJDER-BALOTELLI-MILITO-ETO'O

 



CORI JUVENTUS

CORI DA STADIO E CANZONI DEGLI ULTRAS DELLA JUVENTUS: I cori più belli gratis ed online direttamente dallo stadio Olimpico di Torino. Una vasta galleria con le migliori canzoni dei tifosi juventini,  in una sola parola una esplosione di melodie e suoni bianconeri.

 

 

cori juventini

 

Cori F C Juventus e anti inter

 

CORI JUVENTUS

Libertà per gli Ultras




 

 

 

CORI LAZIO

CORI DA STADIO E CANZONI DEGLI ULTRAS DELLA LAZIO: I cori più belli gratis ed online direttamente dallo stadio Olimpico di Roma. Una vasta galleria con le migliori canzoni dei tifosi laziali,  in una sola parola una esplosione di melodie e suoni biancocelesti.

 

 

SS LAZIO MIX CORI ANTIROMANISTI

 

Curva Nord Lazio Cori e Immagini

 

Curva Nord Lazio 2005

 



CORI LIVORNO CALCIO

CORI DA STADIO E CANZONI DEGLI ULTRAS DEL LIVORNO: I cori più belli gratis ed online direttamente dallo stadio Armando Picchi. Una vasta galleria con le migliori canzoni dei tifosi livornesi,  in una sola parola una esplosione di melodie e suoni amaranto.

 

 

Coro Livorno"Sai quello che io sento..."

 

LIVORNO CURVA NORD BAL-10 minuti di tifo

 

Livorno Frosinone cori livornesi 2009

 



CORI MILAN

CORI DA STADIO E CANZONI DEGLI ULTRAS DEL MILAN: I cori più belli gratis ed online direttamente dallo stadio San Siro. Una vasta galleria con le migliori canzoni dei tifosi milanisti,  in una sola parola una esplosione di melodie e suoni rossoneri.

 

 

cori da stadio ac Milan

 

cori da stadio ac Milan 2

 

cori da stadio ac Milan 3

 



CORI NAPOLI CALCIO

CORI DA STADIO E CANZONI DEGLI ULTRAS DEL NAPOLI: I cori più belli gratis ed online direttamente dallo stadio San Paolo. Una vasta galleria con le migliori canzoni dei tifosi napoletani,  in una sola parola una esplosione di melodie e suoni biancocelesti.

 

 

CURVA B NAPOLI CORI STADIO TIFOSI

 

Ho Visto Maradona-Cori Stadio -Ssc Napoli - Curva B

 

Cori Napoletani

 



CORI PALERMO CALCIO

CORI DA STADIO E CANZONI DEGLI ULTRAS DEL PALERMO: I cori più belli gratis ed online direttamente dallo stadio Renzo Barbera. Una vasta galleria con le migliori canzoni dei tifosi palermitani,  in una sola parola una esplosione di melodie e suoni rosanero.

 

 

cori Palermo

 

Cori Palermo (curva nord superiore)

 

Cori Palermo-Tutto lo stadio esploderà

 



CORI PARMA CALCIO

CORI DA STADIO E CANZONI DEGLI ULTRAS DEL PARMA: I cori più belli gratis ed online direttamente dallo stadio Ennio Tardini. Una vasta galleria con le migliori canzoni dei tifosi parmensi,  in una sola parola una esplosione di melodie e suoni gialloblù.

 

Coro Curva Nord Parma calcio - Alè alè il Parma alè

Coro Curva Nord Parma calcio - Alè alè il Parma alè

 

Coro Curva Nord Parma calcio - Conquista la vittoria

Coro Curva Nord Parma calcio - Conquista la vittoria

 

Coro Curva Nord Parma calcio - Gialloblu è il colore che amo

Coro Curva Nord Parma calcio - Gialloblu è il colore che amo

 


 

CORI AS ROMA

CORI DA STADIO E CANZONI DEGLI ULTRAS DELLA ROMA: I cori più belli gratis ed online direttamente dallo stadio Olimpico di Roma. Una vasta galleria con le migliori canzoni dei tifosi romanisti,  in una sola parola una esplosione di melodie e suoni giallorossi.

 

 

cori as Roma

 

Cori Curva Sud Roma

 
 

coro Roma "..questa sera parto subito.."

finale Roma Inter di coppa italia 24/05/08..il coro inizia da 100,99,98,97...3, 2, 1,questa sera parto subito..
cori Francesco Totti "c'e' solo un capitano"
 


 

CORI SAMPDORIA

CORI DA STADIO E CANZONI DEGLI ULTRAS DELLA SAMPDORIA: I cori più belli gratis ed online direttamente dallo stadio Marassi. Una vasta galleria con le migliori canzoni dei tifosi sampdoriani,  in una sola parola una esplosione di melodie e suoni bianconerorossoblù.

 


Cori Sampdoria Inter 2007- coreografia UTC

 

Sampdoria Ultras CORI

 

oooh Cassano oooh Cassano...

Coro dedicato ad Antonio Cassano

 



CORI SIENA CALCIO

CORI DA STADIO E CANZONI DEGLI ULTRAS DEL SIENA: I cori più belli gratis ed online direttamente dallo stadio Artemio Franchi. Una vasta galleria con le migliori canzoni dei tifosi senesi,  in una sola parola una esplosione di melodie e suoni bianconeri.

 

 

 

CORI ULTRAS SIENA

 

ULTRAS SIENA-CURVA ROBUR NON MOLLARE MAI

 

CORI SENESI - VINCERE

 


 

CORI UDINESE

CORI DA STADIO E CANZONI DEGLI ULTRAS DELL'UDINESE: I cori più belli gratis ed online direttamente dallo stadio Friuli. Una vasta galleria con le migliori canzoni dei tifosi friulani,  in una sola parola una esplosione di melodie e suoni bianconeri.

 

 

Cori Udinese ultras

 

Ultras Udinese in Coppa Italia

 

Ultras Udinese vs Roma


 
 
Copyright © 2024 BARITUBE - SSC Bari calcio, video, foto, notizie, forum. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.