Pagina 1 di 14
IL BARI A FUMETTI
Le vignette del Bari dei RECORDS 2009 - 2010 disegnate dalla mano magica di Carlo Tarantini, "il vignettista del Bari".
Le vignette dei goal del Bari dei records, vignette da collezionare e custodire gelosamente!
Fratelli biancorossi!
Dopo un periodo di magra, il nostro Bari ci sta' regalando di nuovo quelle soddisfazioni che ci permettono di sognare e guardare il futuro con tranquillità! Baritube si adegua, e cerca di migliorare sempre, e proprio come i nostri beniamini danno l'anima in campo, noi di Baritube cerchiamo di offrire un servizio il più possibile completo, a 360 gradi.
Il portale come avete notato si è arricchito nel tempo di varie firme, come Mirko Girone, Milo Lopez, e Donato Violante, collaboratori ineccepibili, ma soprattutto ragazzi come voi che soffrono e gioiscono per questi colori, ragazzi che ringrazio personalmente.
Ma non è tutto, lo staff di Baritube si avvarrà della collaborazione di un vignettista professionista, il sig. Carlo Tarantini, che disegnerà per Baritube le azioni ed i goal più importanti delle partite del Bari calcio. Non mi resta che lasciare spazio al nostro nuovo collaboratore, lasciamo che si presenti di persona...
ingegnerebarese
Innanzitutto cordiali saluti a tutta la redazione del sito di "Baritube" e ringraziamenti per la possibilità accordatami nel farmi conoscere a tutti Voi che come me siete tifosi di fede biancorossa! Mi chiamo Carlo Tarantini.Ora vengo a presentarmi.
sono nato a Trani in provincia di Bari il 26/11/1969.All'età di quasi un anno mi sono trasferito con la famiglia per motivi di lavoro in Piemonte. Fin da ragazzino ho sempre avuto la passione per il mondo del calcio e in particolar modo per le vignette dei goal realizzati a mano. Ho tratto i miei primi insegnamenti in materia grazie al maestro Giovetti ma mi piacciono molto anche le vignette di Forattini.Mi sono diplomato perito informatico presso l'Istituto tecnico industriale di Biella e attualmente collaboro con il sito della Gazzetta del Mezzogiorno come vignettista dei goal realizzati e/o subiti dal Bari nel campionato attuale di serie "A", con il sito della "nazionale italiana calcio" diretta da Alfredo tommaselli al quale invio le mie vignette della nazionale e infine con 2 siti di 2 squadre di serie A delle quali nutro molta simpatia e cioè "tuttocalciocatania" al quale invio ogni tanto qualche vignetta di gol della squdra etnea che più mi colpiscono e infine il sito nascente di "tuttochievoverona" al quale dedicherò una vignetta settimanale in omaggio a partire dal 22 marzo 2010. Mi piace molto studiare ed interpretare su carta le dinamiche di gioco dei calciatori ma non disdegno l'amore per il disegno tecnico in 3D (Autocad-solid works) di cui sono l'autore di alcuni elaborati presentati sul sito dell'Ordine degli Architetti di Biella.
Carlo Tarantini
in arte “Il vignettista del Bari”
LE VIGNETTE DI BARI-JUVENTUS 3-1
N.B. CLICCA SULLE IMMAGINI PER L'ALTA DEFINIZIONE
MARCATORI: Meggiorini (B) al 7′, Trezeguet (J) al 23′, Barreto (B) su rigore al 44′ p.t.; Almiron (B) al 36′ s.t.
BARI (4-4-2): Gillet; Masiello, Diamoutene, Bonucci, Stellini; Alvarez, Donati, Almiron, Rivas (18′ s.t. Kamata); Meggiorini (26′ s.t. Gazzi), Barreto (16′ s.t. Greco). (Padelli, Belmonte, Allegretti, Koman). All. Ventura.
JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Caceres, Legrottaglie, Cannavaro, Molinaro (21′ s.t. Grosso); Marchisio, Poulsen, Tiago (30′ s.t. Camoranesi, 41′ s.t. Giovinco); Diego; Amauri, Trezeguet. (Manninger, Grygera, Salihamidzic, Del Piero). All. Ferrara.
ARBITRO: Tagliavento.
NOTE: serata fredda e ventosa, terreno allentato. Spettatori 52.000 circa. Ammoniti Meggiorini, Tiago, Cannavaro, Almiron. Recupero: 2′ p.t.; 5′ s.t.
MEGGIORINI GOAL CLICCA SULL' IMMAGINE
TREZEGUET GOAL CLICCA SULL'IMMAGINE
ALMIRON BARI CLICCA SULL'IMMAGINE
|