Le foto della fiera del levante di Bari. La Fiera del Levante è una delle principali fiere Italiane e del Mediterraneo, con sede a Bari, precisamente nel quartiere di Fesca-San Girolamo. L'entrata principale è sul lungomare di Bari.

La manifestazione principale è la "Campionaria di settembre", evento che, negli ultimi anni, ha richiamato fino a oltre un milione di visitatori e, inoltre, circa duemila espositori.
Oltre alla manifestazione principale, ad Aprile si tiene la seconda rassegna per ordine di visitatori, l'"Expolevante".
Essendo quindi una manifestazione a carattere vario, ogni anno vi è possibile trovare diverse esposizioni; le maggiori sono: la "Galleria delle Nazioni", che ospita espositori da tutto il mondo (specialmente India, Cina e Pakistan); lo "Spot & Fitness", il "Bazar del Levante", con rappresentanti del mercato alimentare e ludico. Per quanto rigurda invece il settore macchine utensili e meccatronica, assai sviluppato in Puglia, si svolge ogni due anni la BI-MU Mediterranea in collaborazione con UCIMU Sistemi per produrre, l'associazione dei costruttori italiani di macchine utensili, robot ed automazione.
Copyright © 2024 BARITUBE - SSC Bari calcio, video, foto, notizie, forum. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.