Le foto di Bari - Udinese 0-2. I friulani passano d'autorità al San Nicola con le reti dei due sudamericani e volano in zona Europa League. Fantastico l'1-0 del "Nino Maravilla". Barreto sbaglia un rigore per i pugliesi, che ora sono ultimi in classifica
BARI, 31 ottobre 2010 - Un mese fa l'Udinese era ultima in classifica con appena un punto in cinque partite. A distanza di 31 giorni, dopo un ottobre da punteggio pieno come solo la Lazio è riuscita a fare, i friulani si risvegliano addirittura in zona Europa League. Una metamorfosi che si spiega essenzialmente con la forma ritrovata dei giocatori-chiave; oggi tocca a Sanchez, che manda a picco il Bari con un gol pazzesco e l'assist a Isla. Due gol cileni per l'Udinese contro un avversario irriconoscibile, alla quarta sconfitta consecutiva.
IL TABELLINO DI BARI-UDINESE 0-2
16’ Sanchez (U), 60' Isla (U)
Bari (4-4-2). Gillet; Belmonte, A. Masiello, Rossi, Parisi; Pulzetti (21’st Rivas), Gazzi, Almiron, S. Masiello (14’ Caputo); Barreto, Ghezzal (13’st Alvarez). All. Ventura.
Udinese (3-5-2). Handanovic; Benatia, Zapata, Domizzi; Isla, Pinzi, Inler, Asamoah, Pasquale (39’st Angella); Di Natale (26’st Floro Flores), Sanchez. All. Guidolin.
Arbitro: Pierpaoli di Firenze.
Ammoniti: Rossi, Gazzi, Sanchez e Zapata
Copyright © 2024 BARITUBE - SSC Bari calcio, video, foto, notizie, forum. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.