Le foto di Atalanta Bari 1-0, giocata il 07 febbraio 2010 con goal di Tiribocchi all'82esimo. Il Bari spettacolo alla ricerca di altri punti per inseguire il sogno Europa League. Dall'altra parte l'Atalanta che non può più sbagliare se vuole ancora sperare nella salvezza. Mutti schiera dal 1' Amoruso con Doni a supporto. In mezzo al campo c'è Caserta al posto dello squalificato Guarente. Ventura deve fare a meno dello squalificato Almiron: gioca Gazzi al fianco dell'ex Donati. Sulla fascia sinistra Koman. Arbitra Banti.
Gara gradevole e aperta a Bergamo. L'Atalanta fa la partita con un pressing a tutto campo e molte azioni sulle fasce. Il Bari è però sempre pronto a ripartire. Due volte decisivo Consigli. Nerazzurri che sfruttano le qualità aeree del nuovo acquisto Amoruso.
37° TIRIBOCCHI! ATALANTA IN VANTAGGIO! La rete - Assist in verticale di Chevanton per Tiribocchi che avanza in area e batte Gillet sul primo palo
L'Atalanta conquista tre punti di importanza capitale per la corsa alla salvezza. Ha deciso un gol di Tiribocchi al 37' della ripresa, imbeccato da Chevanton. Due uomini inseriti da Mutti nell'ultimo quarto d'ora con una mossa tattica che si è dimostrata decisiva. Il Bari ha fatto una partita sottotono, alla fine ha vinto la troppa voglia di punti dei padroni di casa.tuttocalcio.it

IL TABELLINO
Atalanta (4-4-2): Consigli; Garics, Talamonti, Manfredini, Bellini; Ferreira Pinto (dal 67’ Ceravolo), Padoin, Caserta (dal 73’ Chevanton), Valdes; Doni, Amoruso (dal 73’ Amoruso) .
A disp.: Coppola, Capelli, Volpi, Peluso, Chevanton, Tiribocchi, Ceravolo. All.: Mutti
Bari (4-4-2): Gillet; A.Masiello, Diamoutene, Bonucci, S.Masiello; Alvarez (dal 68’ Sestu), Gazzi, Donati, Koman (dal 73’ Kamata); Barreto (dal 65’ Castillo), Meggiorini.
A disp.: Padelli, Stellini, Rivas, Sforzini, Allegretti, Kamata, Castillo. All.: Ventura.
Ammoniti: Manfredini, Doni, Padoin (Atalanta); Barreto (Bari)
Espulsi: nessuno
Marcatori: 82’ Tiribocchi

Copyright © 2024 BARITUBE - SSC Bari calcio, video, foto, notizie, forum. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.