Le immagini della partita Bari Livorno finita 1 a 0 per i galletti grazie al gol su punizione di Allegretti. Seconda vittoria consecutiva per il Bari che al San Nicola dopoi aver battuto la Lazio trova altri tre punti preziosi contrpo una diretta concorrente per la salvezza: il Livorno. Un gol al 5' di Asllegretti sblocca subito il risultato. Poi tanto Bari e poche idee del Livorno. La squadra di Ventura continua a percorrere la propria strada delle meraviglie. Il Livorno deve invertirla altrimenti la classifica sarà sempre più dura. Nel giorno di Bari-Livorno in tribuna anche Stefano Ceccarelli, osservatore dello staff tecnico di Lippi... che ci sia qualche sorpresa biancorossa tra l'azzurro della nazionale?
Ventura che deve fare a meno di Kutuzov si affida alla coppia Barreto-Meggiorini, reparto difensivo e centrocampo confermato con il solo ritorno di ASllegretti al posto di Langella (squalificato) che invece giocò a Genoa mentre Cosmi recupera in exstremis Lucarelli in campo sin dal primo minuto ma non De Lucia, al suo posto Benussi.

Al 3' azione personale di barreto che però calcia senza inquadrare la porta seppur di poco. Un minuto più tardi puznione per i padronid i casa per fallo su Allegretti. E' lo stesso centrocampista a calciare la punizione e la palla finisce dritta in rete per il gol del vantaggio. Bari 1 Livorno 0. Al 25, Alvartez scende sulla fasacia, driblqa due difensore e crossa al centro dell'area dove Allegretti di testa prova a raddoppiare ma Benussi è attento. Al 27' nuova puinzione per il Bari per fallo su Alvarez. Sulla palla questa volta Almiron che calcia con potenza e con Benussi battuto c'è la traversa a negargli la gioia del gol. Un minuto più tardi è invece proprio Benussi a salvare su Barreto lanciato in rete. Il Bari nonostante il vantaggio è sempre in avanti rendensosi pericxoloso il Livorno invece crea pochissimo. Al 32' la squadra di Cosmi prova a darsi una scossa con un tiro dalla distanza di Pulzetti che però termina alto sulla traversa.

E' lo stesso che al 38' esimo lascia partire un tiro che termina di poco a lato alla sinistra di Gillet. Dopo un minuto di recuperp, l'arbitro manda tutti negli spogliatoi. Nella ripresa, i due tecnici non cambiano gli unidici in campo. Al 3' punzione per il Livorno, sulla palla Candreva, ma il suo tiro termina tra le braccia di Gillet. Bari vicinissimo al raddoppio al 19' Donati-Alvarez con quest'ultimo che tira un diagonale che lentamente termina di un soffio lontano dalla rete. Al 38esimo altra palla gol per il Bari con Greco, entrato al posto di Barreto ma al momento del tiro un difensore blocca l'inventiva dell'attaccante che vede farsi sfuggire proprio sotto gli occhi l'occasione dei raddoppiare. Al 39' S. Masiello è costretto ad abbandonare il campo per infortunio, al suo posto Stellini. E' un Bari che ci prova ancora con un tiro dalla distanza di Alvarez ma Benussi c'è. Il Livorno va all'arrembaggio ocn addirittura Benussi in area di rigore ma è sempre il Bari a d avere in mano il pallino del gioco. Il pubblico è in festa per la sua squadra che balza a quota 18 punti in classifica.FOTO LA PRESSE
Copyright © 2024 BARITUBE - SSC Bari calcio, video, foto, notizie, forum. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.