Le foto di Bari - Cagliari 0 a 0 giocata il 19 09 2010. Si è concluso il primo match in programma oggi in Serie A e che vedeva impegnate al San Nicola Bari e Cagliari.
Il match che a differenza delle aspettative è decollato solo dopo diversi minuti. Al 10' la prima azione pericolosa è per i sardi con Pinardi che da buona posizione non trova la porta e spara al lato alla sinistra di Gillet. Il Bari sembra lontano dai suoi standard abituali e si rende pericoloso per la prima volta solo al 25' quando le punte biancorosse non si fanno trovare pronte su una bella azione portata a vanti da Alvarez e Pulzetti.
Al 34', bella azione del Cagliari non capitalizzata a dovere da Pinardi con la riposta del Bari che arriva al 40' con Raggi che di testa sugli sviluppi di un corner battuto da Parisi spara alto.
Nella ripresa il copione non cambia con il Bari che però ha iniziato a cercare con più insistenza la rete del vantaggio. I Galletti si sono però svegliati tardi ed hanno avuto le occasioni migliori solo tra l'82' ed l'87' quando Almiron prima e Ghezzal poi hanno sciupato da ottima posizione.goal.com
TABELLINO BARI-CAGLIARI 0-0
BARI (4-4-2): Gillet; Raggi, A.Masiello, M.Rossi, Parisi; Alvarez, Donati (20’s.t. Almiron), Pulzetti, Ghezzal; Barreto (40’s.t. D’Alessandro), Kutozov (25’s.t. Castillo). All. Ventura. Panchina: Padelli, Belmonte, Gazzi, Rinaldi.
CAGLIARI (4-3-1-2): Agazzi; Pisano, Canini, Astori, Agostini; Biondini, Nainggollan, Pinardi (1’s.t. Lazzari); Cossu; Matri (38’s.t. Laner), Acquafresca (1’s.t. Nené). All. Bisoli. Panchina: Pelizzoli, Ariaudo, Perico, Laner, Ragatzu.
Ammoniti: Canini (Cag), Castillo (Bar)
Espulsi:/
Arbitro: Gervasoni
Copyright © 2024 BARITUBE - SSC Bari calcio, video, foto, notizie, forum. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.