Campagna Abbonamenti 2010/11

FEDELTÀ BIANCOROSSA
LA CARTA DEL TIFOSO BARESE


Nasce così Fedeltà Biancorossa, la carta multifunzionale che rappresenta la voglia di vivere la passione per il Bari fuori e dentro allo stadio, ogni giorno dell’anno. Fedeltà Biancorossa è il nuovo strumento che ti permette di essere più vicino alla squadra e legarti, ancora di più, ai colori biancorossi.
Fedeltà Biancorossa avrà anche le caratteristiche della “Tessera del Tifoso” richiesta dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive per consentire ai possessori la sottoscrizione dei nuovi abbonamenti stagionali e per l’acquisto dei singoli biglietti per il settore ospiti di altri stadi.

Fedeltà Biancorossa avrà validità di 3 anni e rappresenterà un segno speciale, unico di riconoscimento e appartenenza al mondo biancorosso. Tutti i dati comunicati dai tifosi sono conservati solo dall’AS Bari e possono essere utilizzati (nel rispetto della legge sulla privacy) per promuovere le tante attività e agevolazioni offerte ai tifosi.
Tutti possono richiederla.


A COSA SERVE?

Riconoscimento, Premialità, Promozione. Fedeltà Biancorossa è tutto questo ed anche di più. Oltre a sostituire l’abbonamento e agevolare l’acquisto dei biglietti, la carta racchiuderà un ricco ventaglio di iniziative che valorizzano e premiano la fedeltà di ogni tifoso. La card del tifoso barese sarà valida a partire dalla stagione sportiva 2010/2011 e servirà a tutti i tifosi del Bari che vorranno sottoscrivere l’abbonamento e che vorranno seguire la squadra anche in trasferta. Solo i possessori della tessera, infatti, potranno abbonarsi al San Nicola e acquistare biglietti nei settori riservati agli “ospiti” degli altri Stadi d’Italia.
Ai varchi sarà sufficiente esibirla per essere autorizzati ad entrare. Inoltre, sia in occasione delle partite casalinghe, sia nelle gare in trasferta, tutti i possessori di Fedeltà Biancorossa non saranno in alcun modo condizionati dalle restrizioni alla vendita di biglietti che dovessero essere disposte dalla Pubblica Autorità.
Fedeltà Biancorossa deve essere utilizzata anche per l’acquisto dei biglietti per il settore ospiti in occasione delle partite esterne del Bari.
È un attestato di fedeltà del tifoso. Per la prima volta grazie a questo strumento sarà possibile premiare la tua passione attraverso l’attribuzione di un punteggio. In base ai punti accumulati si vinceranno fantastici premi e indimenticabili giornate all’insegna dei colori biancorossi o in compagnia dei tuoi campioni.

GRATIS AGLI ABBONATI



    QUANTO COSTA?
    CAMBIO DI TITOLARITA’
    MOTIVI DI ESCLUSIONE
    COSA C’È DA SAPERE IN PIU’




Moduli da scaricare:
Scarica il Modulo di richiesta, compila il PDF (a stampatello) e stampalo. Consegna il modulo presso la Servizi Sportivi (ingresso 22 – Stadio San Nicola) o il Bari Point (Via Capruzzi, Bari).


n.b. La Tessera de Tifoso Biancorossa può essere rchiesta anche attraverso il sito www.ticketone.it
asbari.it




La 'Tessera del tifoso'

La nuova carta al servizio dei tifoso


Tessera del tifoso► Che cosa è la tessera del tifoso?

La 'Tessera del tifoso' è una card dedicata a tutti i tifosi di calcio e rappresenta il segno della appartenenza; fornisce servizi e vantaggi per coloro che vanno allo stadio; vuole essere uno strumento di fidelizzazione fra i tifosi e le squadre.
La tessera è rilasciata, su richiesta, dalla società sportiva dopo il 'nulla osta' della questura competente.
► Vantaggi per i tesserati

    * Il titolare della card potrà accedere allo stadio anche nei casi di partite soggette a restrizioni.
    * Potrà – inoltre - godere di procedure veloci per l'accesso allo stadio, attraverso la creazione di varchi dedicati: una sorta di corsia preferenziale.
      Procedure snellite sono previste anche per l'acquisto dei biglietti.
    * Chi ha la carta usufruirà delle eventuali ulteriori promozioni e opportunità offerte dalle società calcistiche in esclusiva (diritto di prelazione per l’acquisto di biglietti, accumulo di punti, convenzioni con altre società private come Ferrovie dello Stato, Autogrill e altri partner e sponsor).

► Uno strumento per la sicurezza

La tessera contribuisce ad aumentare gli standard di sicurezza all’ interno dello stadio. Infatti, per ottenere il nulla osta della Questura che autorizza le società a rilasciare la carta, è necessario non avere Daspo in corso e condanne per reati da stadio negli ultimi 5 anni. Dopo le verifiche, i dati personali dei tifosi saranno conservati dalle società sportive e non dalla Questura.
► le disposizioni del ministro

Con una direttiva del 14 agosto 2009 indirizzata ai prefetti, il ministro dell'Interno Roberto Maroni ha disposto per la stagione calcistica in corso, e per quelle successive una serie di misure finalizzate alla lotta contro la violenza negli stadi.

Per perfezionare l’iniziativa e rispondere alle esigenze dei club, il 19 novembre 2009 il ministro Maroni ha accolto la richiesta pervenuta dalle società di calcio di far partire la Tessera del tifoso dalla prossima stagione calcistica.
lega calcio
Copyright © 2024 BARITUBE - SSC Bari calcio, video, foto, notizie, forum. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.