Inseguendo la A, i giocatori del Bari più in forma (secondo le stelle)

 

Dopo la promozione conquistata nella stagione precedente, la 2021/22, il Bari ha iniziato la stagione di Serie B da neopromossa, e nessuno si aspettava che la squadra pugliese potesse già ambire alla promozione nella massima serie.

 

 

Domenica dopo domenica, i galletti hanno saputo riportare l’entusiasmo in una piazza, Bari, da anni assetata di grande calcio. Vediamo ora, sulla base di quel che ci dicono le stelle, quali sono i giocatori dei “galletti” più in forma in vista di questo finale di stagione che, dati alla mano, si preannuncia come scoppiettante.

 

giocatori-del-bari-piu-in-forma-stagione-serieb-22-23

Secondo l’oroscopo di maggio di Oroscopissimi, il Bari potrebbe avere un ottimo finale di stagione secondo le stelle. I biancorossi finora sono stati protagonisti di una stagione di altissimo livello, che ha sorpreso anche i più ottimisti.

 

Walid Cheddira

cheddira-bari-oroscopo

Nato sotto il segno dell’Acquario, Walid Cheddira rappresenta sicuramente una delle liete novità del Bari. Affermatosi già a inizio stagione, l’italo-marocchino ha vissuto l’esperienza della vita con i Mondiali 2022 in Qatar al seguito della nazionale marocchina. Dotato di velocità bruciante e senso del gol, Cheddira è riuscito a entrare nel cuore dei baresi molto rapidamente, conquistando tutti a suon di gol.

Le stelle ci dicono che questi ultimi mesi di stagione vedono Cheddira carico di energia, pronto a chiudere un campionato meraviglioso che potrebbe portarlo anche in altri palcoscenici. Anche se molti sanno che Cheddira l’anno prossimo, quasi sicuramente, andrà a giocare in squadre prestigiose di Serie A, i baresi vogliono godersi la loro punta fino all’ultimo, anzi, fino alla Serie A.

 

Elia Caprile

Sotto il segno della Vergine è nato Elia Caprile, il numero uno dei galletti che è, forse, il giocatore che più ha sorpreso in questa stagione di Serie B. Stiamo parlando di un portiere dal talento straordinario che, grazie alle sue prestazioni con i galletti, ha ottenuto anche la convocazione in Nazionale Under 21.

Dotato di riflessi felini e di ottimo senso della posizione, Caprile ha saputo conquistare rapidamente tutto l’ambiente biancorosso, catturando anche le attenzioni delle grandi squadre che lo vorrebbero come rinforzo in vista della prossima stagione.

Le stelle ci dicono che questi mesi che ci separano dalla fine della stagione potrebbero vederlo assoluto protagonista. E chissà che, con le sue parate, Caprile non possa dare un contributo anche per la conquista della promozione! In tanti sono sicuri: Caprile diventerà un protagonista per tanti, tanti anni nel calcio italiano.

 

 

Mirko Antenucci

antenucci-bari-oroscopo

Altro segno della Vergine è Mirko Antenucci, attaccante che ha bisogno di ben poche presentazioni. Giocatore esperto e dotato di una classe straordinaria, Antenucci sembra essere anche baciato dalle stelle per questo finale di stagione.

Nonostante l’età non più giovane, Antenucci ha esperienza da vendere e ha ancora tanta grinta per trascinare i galletti fino alla Serie A. L’ambiente ha fiducia in lui e Antenucci, forte di una carriera di altissimo livello, vorrebbe chiudere con una storica promozione.

Finora ha già dato un contributo molto più consistente del previsto, e non ha alcuna intenzione di smettere.

 

Michael Folorunsho

Acquario come Cheddira, Folorunsho, fedele alle caratteristiche del suo segno, in questa stagione si è fatto apprezzare per determinazione e imprevedibilità. Il forte centrocampista di origini nigeriane e nato a Roma, si è confermato come uno dei centrocampisti più talentuosi del Bari e di tutta la Serie B.

Stiamo parlando di un giocatore dalla forte fisicità, che gioca principalmente come mezzala ma non disdegna anche di fare il trequartista. Gli astri lo danno in grande forma e tutto lascia pensare che Michael abbia energia da vendere in questo finale di stagione. In molti credono che, al pari delle altre stelle del Bari, nella prossima stagione potrebbe passare a qualche big di Serie A.

 

Gregorio Morachioli

morachioli-bari-oroscopo

Nato sotto il segno dei Pesci, Morachioli rappresenta uno dei migliori acquisti operati dai galletti nella finestra di mercato invernale. Il ragazzo è arrivato al Bari dalla Serie C. In molti non sapevano nemmeno chi fosse, eppure Morachioli ha saputo conquistare tutti con tante prestazioni di alto livello.

Ciro Polito, direttore sportivo biancorosso, lo ha preso a gennaio dal Renate, squadra dove è esploso definitivamente con tutto il suo talento. In molti credono che questo ragazzo possa dare una grossa mano in vista della volata promozione, e le stelle gli sorridono, perché non crederci?

A Bari sognano e Morachioli sembra dimostrare, partita dopo partita, di avere un enorme potenziale, ancora largamente inesplorato.

 

 

Mattia Maita

maita-bari-oroscopo

Maita è un Leone e, vedendolo giocare, si capisce subito che non è un giocatore come gli altri. Rappresenta muscoli e cervello del centrocampo biancorosso ed è in grado di dettare i tempi sempre con grande intelligenza. In molti si chiedono come mai un centrocampista di qualità come lui militi ancora in Serie B, ma i baresi sono ben contenti di averlo nella propria squadra.

Secondo le stelle, Maita avrà vento in poppa per aiutare i suoi compagni in un finale di stagione che si preannuncia a dir poco bollente. Visto e considerato che ci sarà bisogno di carattere in campo, Maita rappresenta per tutti i tifosi del Bari una garanzia che la squadra metterà sempre il massimo impegno in ogni partita.

 

Michele Mignani

Mister Mignani è un Toro, un segno zodiacale che fa della caparbietà la propria cifra. Il mister del Bari è un validissimo esempio di tutte le qualità tipiche di questo segno zodiacale, non a caso ha saputo ambientarsi in una piazza, quella del capoluogo pugliese, di certo non semplice. I Toro sono anche persone che hanno una propensione spiccata a riflettere prima di agire.

Anche questo emerge come una delle qualità di mister Mignani, un allenatore riflessivo ma che sa prendere le decisioni quando servono e, soprattutto sa metterci la faccia. Dopo aver riportato il Bari in Serie B, Mignani sta confermando le sue tante doti caratteriali, compattando un gruppo che, anche per merito suo, sta migliorando domenica dopo domenica. Le sue scelte di formazione e tattica risulteranno determinanti in vista di un finale di stagione nel quale non si potranno commettere passi falsi.

 
Copyright © 2024 BARITUBE - SSC Bari calcio, video, foto, notizie, forum. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.