Risorse

MAGLIA ROMA 2011 - 2012

 

 

 

La divisa della Roma calcio 2011-2012, la prima maglia (casa), la seconda (trasferta), la terza maglietta, la divisa del portiere. Inoltre informazioni sullo sponsor tecnico. Se le maglie ufficiali non sono disponibili, al posto della divisa ufficiale pubblichiamo le immagini delle magliette più probabili.

 

 

 


 

MAGLIA ROMA 2011 - 2012 (UFFICIALE)

PRIMA, SECONDA E TERZA MAGLIA DELLA ROMA

 

Presentazione della nuova maglia della Roma 2011/2012, a margine del grande arrivo del nuovo Presidente gialorosso, l'americano Thomas DiBenedetto, che ha parlato in conferenza stampa a Trigoria, insieme al nuovo tecnico Luis Enrique. Tanti i temi trattati, tra cui i cambiamenti epocali che preoccupano non poco l'abiente giallorosso, a partire da Capitan Totti, che attende i fatti più che le parole.

A tal proposito Dibenedetto ha dichiarato:
"Vorrei ringraziare Roberto Cappelli e Unicredit per aver lavorato con noi in modo così stretto con noi e anche per aver nominato il nuovo organigramma, con Baldini, Sabatini e Luis Enrique. E vorrei ringraziare anche la squadra che ho appena conosciuto e la famiglia Sensi che mi ha preceduto. Sta per cominciare una nuova era, una nuova era che cambierà il modo di fare calcio, con un nuovo management, con una nuova ambizione e un sogno, che richiederà un po’ di tempo per concretizzarsi però è un sogno sul quale lavoreremo tutti quanti noi costantemente. Siamo una squadra che può operare insieme dando il meglio di sé stessa per far dare il massimo ai giocatori che la compongono. Ringrazio tutti voi per essere venuti qui così numerosi"

Nuova maglia: a mostrare le nuove divise sono stati i giovani della primavera, a dimostrare come la società punti di qui in avanti sul vivaio, o come direbbe Luis Enrique, sulla "cantera". Sul palco si sono presentanti Antei, Viviani, Pigliacelli e Verre, con la stellina Caprari che ha indossato la maglia giallorossa, con lo scudetto primavera. Buon auspicio per i "senior"?
Molta tradizione per le nuove casacche, come sempre della Kappa: la prima sarà rossa con inserti arancioni, soprattutto sul colletto, che rimane molto aderente e girocollo. La seconda maglia sarà bianca con inserti rossi. La terza sarà nera con inserti arancioni. fonte:sportlive.it

 

 

 
Copyright © 2022 BARITUBE - SSC Bari calcio, video, foto, notizie, forum. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.