Risorse

MAGLIA PALERMO 2011 - 2012

 

 

 

La divisa del Palermo calcio 2011-2012, la prima maglia (casa), la seconda (trasferta), la terza maglietta, la divisa del portiere. Inoltre informazioni sullo sponsor tecnico. Se le maglie ufficiali non sono disponibili, al posto della divisa ufficiale pubblichiamo le immagini delle magliette più probabili.

 

 

 

MAGLIA PALERMO 2011 - 2012 (UFFICIALI)

PRIMA, SECONDA E TERZA MAGLIA DEL PALERMO

 

Sono state presentate al “Tenente Onorato” di Boccadifalco le nuove divise da gioco del Palermo per la stagione 2011-2012. La prima maglia, rosa con inserti neri, è stata indossata da Federico Balzaretti. Il secondo kit, indossato da Antonio Nocerino, presenta inserti rosa su tessuto bianco. Maglia nera con inserti rosa per la terza divisa da gara, indossata da Mauricio Pinilla.

Il nuovo design nasce dalla sinergia tra Legea e l’U.S. Città di Palermo. I kit gara coniugano alla perfezione elementi innovativi, come il tessuto esclusivo e tecnologicamente all’avanguardia adatto ai professionisti, con uno stile sobrio che mette in evidenza i colori ufficiali: il rosa ed il nero.

“Sono maglie molto belle – ha dichiarato il vicepresidente del club di viale del Fante, Guglielmo Micciché – porgo i miei complimenti alla Legea per il nuovo design delle nostre divise. Speriamo portino tanta fortuna alla nostra squadra, che domani inizierà una stagione esaltante”

“Sono certo che il Palermo onorerà i suoi colori e queste nuove divise con grandi prestazioni – sottolinea Salvatore Raimondo, responsabile vendite Sicilia di Legea – abbiamo creato dei kit con i migliori materiali a disposizione per aiutare i campioni rosanero a centrare risultati sempre più prestigiosi”. fonte:soccermagazine.it

 
Copyright © 2022 BARITUBE - SSC Bari calcio, video, foto, notizie, forum. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.