Termina al 76' il sogno delle cinque partite utli consecutive per il Bari di Ventura. Entrato solo tre minuti prima, è Nenè a mettere in rete il sigillo che regala i tre punti alla formazione sarda. Una prestazione scialba per entrambe le formazioni, solo alcune incursioni di Lazzari che impauriscono Gillet. A quasi dieci minuti dal termine Ranocchia, fino al momento impeccabile, permette con un liscio di far andare in goal il portoghese.

Il pubblico ha applaudito, segno che la squadra si sta mostrando all'altezza della situazione per una competizione difficile come quella della Serie A.

BARI (4-4-2): Gillet; Masiello S., Ranocchia, Bonucci, Masiello A., Alvarez (56' Langella), Donati, Gazzi (83' De Vezze), Rivas (65' Kutuzov); Barreto, Meggiorini. A disposizione: Padelli, Diamoutene, Stellini.

CAGLIARI (4-3-1-2): Marchetti; Marzoratti, Canini, Astori, Agostini; Dessena, Parola, Lazzari; Cossu (79' Biondini); Jeda (88' Barone), Matri (73' Nenè). A disposizione: Lupatelli, Carta, Sivakov, Larrivey.
Copyright © 2024 BARITUBE - SSC Bari calcio, video, foto, notizie, forum. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.